Creato da melania.pillitteri il 16/01/2011
consigli sui capelli

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

the_namelessmelania.pillitteriWithowyousloma73saruccio16francesco71padankan_70cartunia80sgilbertenPadroneDeiSensixsteeckuhttzeeTOPOLINOPERTOPOLINAmiky_74_15emilytorn82duracel33min
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« San Valentino alle porteL'orgoglio »

x sempre amore ( forever love )

Post n°115 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da melania.pillitteri
Foto di melania.pillitteri

L'amore ha tante belle facce

vive la condivisione e giorni

condivisione il mio amore ha

spazzi vuoti cosi tanti sto

 condividendo un ricordo

spero che così rimane ora

sono dentro l'amore e ancora

respirare lei sta tenendo il

mio cuore in mano  sono

il più vicino sono stato a credere

questo potrebbe essere

amore per sempre tutti tutta

la mia vita le ragioni che ho

chiesto ma come posso ragionare

con la ragione sono un uomo

ok ok yeah ummm eh

in un minuto ho bisogno di tenere

il suo in un' ora ho freddo freddo come la

pietra quando se ne va diventa sempre

più più difficile affrontare la vita da sola

ora i miei sogni sono pieni di momenti

in cui siamo insieme indovinate un pò

ho bisogno del suo amore è per sempre

ooh ooh oooh si ummm oh oh ora mi

sento sempre l' amore oooh oh mi sento

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963