Creato da melania.pillitteri il 16/01/2011
consigli sui capelli

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

the_namelessmelania.pillitteriWithowyousloma73saruccio16francesco71padankan_70cartunia80sgilbertenPadroneDeiSensixsteeckuhttzeeTOPOLINOPERTOPOLINAmiky_74_15emilytorn82duracel33min
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Primo tramontopaperino »

Diana Krall Love Is Where You Are ( amore è dove voi sono)

Post n°136 pubblicato il 05 Maggio 2014 da melania.pillitteri
Foto di melania.pillitteri

Ho usato per camminare tra le ombre
Perso in un mondo che si muoveva troppo velocemente
Avevo paura che sarei sempre da solo
Poi ho visto il tuo viso, finalmente Ho usato per camminare tra le ombre
Perso in un mondo che si muoveva troppo in fretta
avevo paura che sarei sempre da solo
Poi ho visto il tuo viso ultima

ho trovato la mia strada anche al buio
Anche se a volte sembrava troppo
Sapevo che se avessi ascolto il mio cuore
Avrei trovato che l'amore è dove sei ho trovato la mia strada anche al buio
Anche se a volte sembrava troppo
sapevo se sarei ascolto il mio cuore
I ' d scoprire che l'amore è dove sei

​​Chiudo gli occhi e vedo domani
I miei sogni iniziano e finiscono con te
Ho sentito dire che ci sarai
Sempre per me
Allora devo credere che sia vero Chiudo gli occhi e vedo domani
I miei sogni iniziano e finiscono con voi
Ho sentito dire che sarete lì
sempre per me
Poi ho deve credere che sia vero

ho trovato la mia strada anche al buio
Anche se a volte sembrava troppo
Sapevo che se avessi ascolto il mio cuore
Avrei trovato che l'amore è dove sei ho trovato la mia strada anche al buio
Anche se a volte sembrava troppo
sapevo se sarei ascolto il mio cuore
I ' d scoprire che l'amore è dove si sta Amore

è dove siete
E ovunque ti trovi
È dove voglio essere
Non importa quello che può accadere
Non importa dove vado
Le braccia sono a casa per me L'amore è dove sei Comprare e ovunque ci si trovi
è dove voglio essere
Non importa quello che può accadere
Non importa dove vado
Il tuo braccia unre a casa a me

trovato la mia strada anche al buio
Anche se a volte sembrava troppo
In qualche modo sapevo che anche a prima vista
Che l'amore è ovunque tu sei
L'amore è dove sei
L'amore è dove sei ho trovato la mia strada anche al buio
Anche se a volte sembrava troppo
In qualche modo sapevo che anche a prima vista
che l'amore è ovunque tu sia
Amore è dove si sta LOVE è dove sei

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963