Spirit Voyage - una ricerca di senso.. una ricerca di sé.
« Precedenti Successivi »
 

IL CAMBIAMENTO PASSA PER LA DONNA

 Conversazione con la Nonna MargaritaCali, febbraio 2010 Quanta saggezza in questa donna..e che bella energia..sta girando.. + un segno..!! ♥EVVIVA L'AMORE
 

TU SEI LUCE D'AMORE

 Dio ha messo in noi una potenza d'Amore,una rivelazione sublime, una vita gioiosae stupenda, e vuole che manifestiamoqueste cose con grandezza.Le Sue possibilità in noisono davvero infinite,oltre l'immaginabile. E' il Tempo del Grande Risveglio! Facciamo sbocciare fiori di Pace e Solidarietà! Siamo Messaggeri d'Amore! 
 

Sotto la doccia ..

  Nel mentre un uomo faceva una doccia calda, recitava intensamente in sè il Nome del suo Signore.Aprendo gli occhi scorse attraverso i vapori l'immagine manifesta del proprio Maestro, lì seduto fronte a lui, gambe incrociate su di un gradino in pietra ..Incredulo e sbalordito, spaventato da questa inaspettata visita emise uno stridulo urlo di gioia…
 

.

 E' stato un anno ricco di cambiamenti, ho conosciuto persone positive, anime gentili e forti...ciò di cui ho bisogno per continuare il mio cammino verso la felicità. Ed è La Felicità che auguro a tutti voi amici carissimi, perchè nel raggiungere la Felicità raggiungiamo il divino. Pace e Amore a tutti voi, un 2011 glorioso!
 

9 chiavi per vivere bene

  1. CIO' CHE DIAMO CI RITORNA Sempre. Questo messaggio circola da molto tempo. Ricordate la regola d'oro: "Non fate agli altri quello che non volete sia fatto a voi". Questa regola d'oro non è stata creata per produrre colpevolezza. E' una legge della natura che tu sarai trattato esattamente come tratti gli altri. Questo si…
 

Parole Divine

  L' Amore è la nuova religione. L'Amore è l'antica e sempre nuova religione. L'Amore è la sola religione. Questo momento è stato profetizzato. L'Amore si è manifestato, prese un corpo. Ora prende corpo in tutti noi  
 

Il cavallo nel pozzo

Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo,            non riportò alcuna ferita ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore l'animale nitrì fortemente, disperato, mentre il contadino pensava a cosa avrebbe potuto fare. Finalmente il contadino prese una decisione crudele: pensò che il cavallo era già molto…
 

Installazione di LOVE!

   Installazione di LOVE!   Servizio clienti: Buongiorno, cosa posso fare per lei?  Cliente: Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di installare LOVE. Lei può aiutarmi?  Servizio clienti: Sì naturalmente, lei è pronta?    Cliente: Sì, però.. purtroppo, io non sono una grande esperta, ma penso di essere pronta. Da cosa iniziamo?  Servizio clienti: Come prima cosa, apra il suo CUORE.…
 

Preghiera

PreghieraPost n°297 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da savitri.5 Tag: (UL), Channeling, Preghiera  Questa preghiera è il frutto di una canalizzazione, avvenuta tempo fa'.Ci viene chiesto di condividerla con più persone e di recitarla sempre alla stessa ora (10.00 del mattino).Secondo la fisica quantistica, questa preghiera, unita a quella degli altri genererà una straordinaria Energia Positiva, per…
 

Saggezza di Buddha

   Non credere a nulla, semplicemente per sentito dire, non importa dove l'hai letta o chi l'ha detto, neppure se l'ho detto io, a meno che non sia affine alla tua ragione e al tuo buon senso. Non credere nelle tradizioni, perché sono state tramandate per molte generazioni. Non credere in niente, solo perché se ne…
 

« Precedenti Successivi »