Creato da sensualment.bastard il 05/05/2011

CREDO.E.PECCATO

oltre il nero...

 

 

« SOLO A UN AMORE MI ARREN...TI AMO ...TE LO DETTO....? »

PERFIDIA E MALE SONO LA DEBOLEZZA DEL...NIENTE

Post n°54 pubblicato il 28 Maggio 2011 da sensualment.bastard

la perfidia...il male...
e' quella forza che  vorrebbe privare gli altri del benessere,della serenità.
Ha il colore nero,perchè priva gli altri della luce
E' male  anche una bugia perchè toglie all'altro la libertà di scegliere.I bugiardi sono manipolatori,sapendo di non meritare amore,cercano di ottenerlo fingendo di essere ciò che non sono,senza sapere che non sono i difetti o i loro limiti,nè i loro sbagli a renderli indegni di amore,ma il loro tentativo di nascondere le loro debolezze,di apparire altro,ma loro per primi non sanno che l'amore non ama le cose perfette.E loro non sanno amare.
Ho amato le mie imperfezioni,ma non ho odiato il male
Preferisco perdere l'altro piuttosto che ingannare...
Una bugia mi uccide più di un tradimento.
Non sento la competizione con gli altri uomini quindi non lo vedrei come un affronto a me stesso,ma se il tradimento dovessi scoprirlo da me,a quel punto mi sentirei preso in giro e non potrei perdonarlo.
So amare i difetti,so amare a prescindere dalle debolezze
ma non posso amare la finzione...è tradimento  nascondere.
Non è tradimento non essere perfetti e avere delle fragilità,è tradimento voler apparire per ciò che non si è.

 io ho tradito ed è per questo che oggi so cosa voglio essere e cosa no.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

CANDELA ABRUZZO

 

PER Te

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sha_ebastasensual_for_yousensualment.bastardLilith_De.Blanchedolce_femminadgl1iononmale43SE_LO_VU0Iicegirl2011morganna1bastardoamoreDolceKandy88bg3363cantoconilcuoreRode.Tulp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963