de tout en peu

io.......sono io, dolce, romantica, sincera, onesta, testarda, un mix di sensazioni ,di sensualità e passione in ogni cosa che faccio.......e tantooooo di tutto insieme che fanno di me una persona buona, sensibile, ma anche testarda e decisa quando serve.......ecco come sono...sono io ,semplicemente........ mirella

Creato da chat36 il 24/08/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

dora.forino_1944bimbaromina73rossopositivo53nella.pavone1949chat36simpatico_siculoredfire68rossi.patrizia652009memories0cyberclauderaffaella.marinielloadasparnaccirolando3frricky_deejayvivianvita68
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

angeli

Donato da ricky_dj.w.
Ad una persona speciale,che ragiona con il cuore ed il cervello.. 
by ricky_dj.w

Questa è la coppa del Sorriso

condividila con altri amici
ne trarrai sempre di migliori .
il sorriso degli amici è come il sole..
illumina la strada e riscalda il cuore
by ricky.w

 

tu.....

Il grande mosè, con un solo gesto della mano riuscì ad aprire le acque del mar rosso. Tu con la tua dolcezza e il tuo modo di fare hai aperto le porte del mio .....graziee amoreeee!!

 

bonjour




 

fate....

.

 fiori-di-pesco.gif fiori image by lovelymariposina

 

 

Fiori














 

mix














 

 

« Messaggio #30

NON SERVE

Post n°31 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da chat36

Non serve cercare il paradiso con tutta la rabbia

 che ho addosso, non serve cercare di arrivare

dove tutt'ora sò che non posso,

non è un insolito paradosso. 

Il cercare talvolta mi ha tagliato le gambe,

le ha fatte cedere di colpo entrambe in mezzo ad

 una strada piena di piccoli

 sassi paragonati a tanti piccoli guai,

nascondevano pene che non mi sarei

aspettata mai. Ho voltato l'angolo:

procedo a rilento ma a volte

 vi giuro che corro come il vento,

che strana pazzia l'inconcludente vita mia....

 se tornare indietro servisse a qualcosa...ma

non si può e sulle rive di un fiume

 di passione stanotte dormirò,

guarderò la corrente spazzare la mia

mente e tornerò davanti a me stessa

come una persona coerente,

 tanto fuggire ormai

 non serve  più a niente....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Creato da Ricky

 

 

 

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphicswidth: 166px; height: 157px;

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

 

Dono di Ricky

fantasy

 

IN AMORE.........


NEI SOGNI COME IN AMORE
NON CI SONO COSE
IMPOSSIBILI



 

bonne nuit

.

.

 

love









 

Un pò di tutto










 

Vorrei....

Vorrei restare stretta a voi,
come la foglia allo stelo,
vorrei saziarmi della bellezza
vostra, che tanto bramai.
Del dolce suono delle vostre
parole, quanto vorrei che non si
perdessero sole, nel vento,
vorrei raccoglierle tutte, per
avvolgermi con esse.


Image and video hosting by TinyPic



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963