Creato da angelica_08 il 12/06/2010

io

.

 

« An.An. »

An.

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2010 da angelica_08

            1895803.jpg picture by angelica_08_album

Sto seduta in riva al mare giocare con la sabbia

aspetto con gioia le vacanze (questo e mio sogno)spero' che questo anno

riesco andare al mare un po' di giorni..amo il mare l'acqua se fosse x me

starei in acqua tutto il giorno giocare con le onde (dico quelle onde piccole

nn certo quelle grandi)visto che so'appena nuotare un pocchino mi cavo.

chissa'xkè amo cosi molto il mare e ho sempre avuto paura di bambina imparare

nuotare,mah..forse xkè due volte stavo x annegare e mi hanno salvata ,nn lo so'

pero'qualche anno fa una mia nipotina piccolina che sa nuotare molto bene..

siamo state in piscina e x forza mi faceva provare di nuotare cosichè piano ,piano

ho imparato un po'poi quando siamo stati al mare in Grecia abbiamo nuotato

molto spesso certo nn facevo tantissimi metri ma insomma..amo il mare ...ok

basta sognare ...questo anno vado ,ci DEVO andare qualche gg. al mare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

stardust1979morox70partnermaschioangelica_08ducalewisforddissecheteatroterradinessunovivi64vtcuoresolitario_2000antonino_blundaagvnzgiulianmicrosellapiroddaolegna69
 

BANNER

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963