chiesapostolicafr.it

chiesa apostolica

Creato da piedinodgl1 il 01/04/2010

Ciao ragazzi come state, questa è una metafora scontata, viene usata tantissimo spece nell'iniziare un argomento, per rompere il ghiaccio; ma io lo chiedo a te  di come vivi, di come affronti le giornate; e chi è secondo te che di dà la possibilità di affrontare tutto questo, specialmente respirare- sentire- parlare- fare giesti. Non ti sei mai chiesto di chi fosse? Se andiamo indietro nel tempo adremo a scoprire  l'artefice di queste cose. Penso dovresti sapere chi è, questo è Dio, l'Unico che puo' darti tutto questo senza soldi in cambio, perchè tu sai qualsiasi cosa che chiedi all'uomo poi incambio vuole delle garanzie, ma Dio non è così, l'unica cosa che chiede il tuo amore per Lui. Non chiede soldi, ma chiede solo di ringraziarlo con una semplice preghiera che viene dal tuo profondo cuore e sono: ( Padre grazie del tuo amore che hai per me anche se ho peccato, ti prego insegnami la strada da percorrere, Amen). Basta così poco, e se vuoi mi puoi contattare o via email chiesapostolica@gmail.com, oppure sul profilo di facebook: chiesapostolica. ti saluto ci sentiamo al piu' presto.

 

Contatta l'autore

Nickname: piedinodgl1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FR
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

Angym2011manuel.larussagiulietti.robertosol_piccolatradu2010animasugboscia.marapiedinodgl1visitatore_anonimuspiumarossa70joe_joe0guerrieradelmondoallegra.gioialorjsiana
 

<div><iframe src="http://portali.3bmeteo.com/3bm_meteo.php?loc=2958&tm=lsmall&c1=236188&c2=FFFFFF&b1=DEEAF4&b2=000033" width="230" height="300" frameborder="0"></iframe><br/><a href="http://www.3bmeteo.com/meteo/frosinone" >Previsioni Meteo Frosinone</a></div>

 

 

« LE TRE "V"Entra nel tuo scopo »

ALLA SCOPERTA DEL TUO SCOPO

Post n°102 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da piedinodgl1

Perchè tu possa scoprire quale sia il tuo scopo, devi giungere al punto di essere pronto a fare ciò che Dio vuole che tu faccia. Devi essere abbastanza affamato da chiedere a Dio una rivelazione.  ( GIACOMO 1:5-8 dice):

Ma se qualcuno di voi manca di sapienza, la chiede a Dio che dona a tutti liberalmente senza rimproverare, e gli sarà data. 

Ma la chieda con fede senza dubitare, perchè chi dubita è simile all'onda del mare, agitato dal vento e spinta qua e la.

Non pensi infatti un tal uomo di ricevere qualcosa dal Signore.

Perchè è un uomo dal cuore doppio, instabile in tutte le sue vie.

Dio vuole che tu conosca qual è il tuo scopo piu' di quanto non lo voglia tu stesso. In Giovanni 10:27 Gesu' disse: Le mie pecore ascoltano la mia voce, io le conosco ed esse mi seguono. Proverbi 3:5-6 la mette in questo modo: Confida nell'Eterno con tutto il tuo cuore e non appoggiarti sul tuo intendimento; riconoscilo in tutte le sue vie, ed egli riddrizzerà i tuoi pensieri. Egli ti parlerà e ti darà la sapienza di cui hai bisogno. Per esempio, se sai ferrare i cavalli, Dio ti rivelerà lo scopo nel lavorare con coloro che possiedono i cavalli. Potresti essere analista informatico o un impiegato di vendita. In te esiste uno scopo che potrebbe far parte della posizione in cui ti trovi; ma Dio potrebbe averti riservato un'altra posizione ed un altro posto. Non importa dove tu lavori, il tuo scopo rimarrà con te. Esso fa parte della tua identità, e quando ti arrendi a te stesso al Signore, ti metti nella condizione di ricevere la Sua sapienza. Se non ti sei arreso al Signore perchè mai Egli dovrebbe rivelarti ciò che ha in serbo per te? Pensaci! Se tu fossi un datore di lavoro ed avessi un impiegato di cui stai considerando il licenziamento perchè non ha fatto ciò che tu gli hai chiesto, perchè mai dovresti dargli altri incarichi? Perciò, la prima cosa che devi fare è raggiungere lo stato di resa e sottomissione,; ovvero ciò che alcuni chiamano lo stato di cui che è " interiormente spezzato".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963