chiesapostolicafr.it

chiesa apostolica

Creato da piedinodgl1 il 01/04/2010

Ciao ragazzi come state, questa è una metafora scontata, viene usata tantissimo spece nell'iniziare un argomento, per rompere il ghiaccio; ma io lo chiedo a te  di come vivi, di come affronti le giornate; e chi è secondo te che di dà la possibilità di affrontare tutto questo, specialmente respirare- sentire- parlare- fare giesti. Non ti sei mai chiesto di chi fosse? Se andiamo indietro nel tempo adremo a scoprire  l'artefice di queste cose. Penso dovresti sapere chi è, questo è Dio, l'Unico che puo' darti tutto questo senza soldi in cambio, perchè tu sai qualsiasi cosa che chiedi all'uomo poi incambio vuole delle garanzie, ma Dio non è così, l'unica cosa che chiede il tuo amore per Lui. Non chiede soldi, ma chiede solo di ringraziarlo con una semplice preghiera che viene dal tuo profondo cuore e sono: ( Padre grazie del tuo amore che hai per me anche se ho peccato, ti prego insegnami la strada da percorrere, Amen). Basta così poco, e se vuoi mi puoi contattare o via email chiesapostolica@gmail.com, oppure sul profilo di facebook: chiesapostolica. ti saluto ci sentiamo al piu' presto.

 

Contatta l'autore

Nickname: piedinodgl1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FR
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

Angym2011manuel.larussagiulietti.robertosol_piccolatradu2010animasugboscia.marapiedinodgl1visitatore_anonimuspiumarossa70joe_joe0guerrieradelmondoallegra.gioialorjsiana
 

<div><iframe src="http://portali.3bmeteo.com/3bm_meteo.php?loc=2958&tm=lsmall&c1=236188&c2=FFFFFF&b1=DEEAF4&b2=000033" width="230" height="300" frameborder="0"></iframe><br/><a href="http://www.3bmeteo.com/meteo/frosinone" >Previsioni Meteo Frosinone</a></div>

 

 

« UNA STORIA SIGNIFICATIVAUN DETTAGLIO SPESSO DIME... »

VINCI IL DUBBIO

Post n°94 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da piedinodgl1

Giovanni Battista rinchiuso in prigione, ha un dubbio sull'autenticità di nostro Signore Gesu' Cristo e manda alcuni suoi discepoli dal Messia per fugarlo. Lui è stato il primo a riconoscere Gesu' come figlio di Dio: " Sono io che ho bisogno di essere battezzato da te, e tu vieni da me" ( Matteo 3:14),questa santa affermazione, peraltro suggellata dal Signore dal cielo:"Questo è il mio diletto Figlio, nel quale mi sono compiacioto" ( Matteo 3:17), non sono bastate a Giovanni per convincersi che Gesu' è Figlio di Dio. La causa di tale dubbio forse è scrivibile alla sua condizione di recluso, quindi una situazione difficile per lui. Forse questa è la tua condizione di oggi che ti spinge come Giovanni Battista a dire" Signore sei tu che un giorno ho incontrato, oppure era un forte emozione o qualcosa di simile? Signore in cosa ho creduto fino ad oggi? Ebbene caro fratello, caro amico, il Signore Gesu' ieri a Giovanni ed oggi a te risponde così:" I ciechi ricuperano la vista e gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati e i sordi odono, i morti risuscitano e il vangelo è annunciato ai poveri" ( Matteo 11:5). Se nel tuo cuore hai avuto questo dubbio, non sentirti in colpa, perchè il Signore ti comprende appieno e non ti giudica. Così come ha fatto con Giovanni Battista: " In verità io vi dico, che fra i nati di donna non è sorto nessuno maggiore di Giovanni Battista..." ( Matteo 11:11). Se la tua fede è minima o addirittura morta, Egli è in grado di ridarle una nuova vita, vigore e forza. Non essere piu' incredulo, ma credente.
Giovanni, avendo nella prigione udito parlare delle opere del Cristo, mandò a dirgli per mezzo dei suoi discepoli: " Sei tu colui che deve venire, o ne dobbiamo aspettare un altro?"                                                 (Matteo 11:2,,3)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/120797/trackback.php?msg=10710969

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963