chiesapostolicafr.it

chiesa apostolica

Creato da piedinodgl1 il 01/04/2010

Ciao ragazzi come state, questa è una metafora scontata, viene usata tantissimo spece nell'iniziare un argomento, per rompere il ghiaccio; ma io lo chiedo a te  di come vivi, di come affronti le giornate; e chi è secondo te che di dà la possibilità di affrontare tutto questo, specialmente respirare- sentire- parlare- fare giesti. Non ti sei mai chiesto di chi fosse? Se andiamo indietro nel tempo adremo a scoprire  l'artefice di queste cose. Penso dovresti sapere chi è, questo è Dio, l'Unico che puo' darti tutto questo senza soldi in cambio, perchè tu sai qualsiasi cosa che chiedi all'uomo poi incambio vuole delle garanzie, ma Dio non è così, l'unica cosa che chiede il tuo amore per Lui. Non chiede soldi, ma chiede solo di ringraziarlo con una semplice preghiera che viene dal tuo profondo cuore e sono: ( Padre grazie del tuo amore che hai per me anche se ho peccato, ti prego insegnami la strada da percorrere, Amen). Basta così poco, e se vuoi mi puoi contattare o via email chiesapostolica@gmail.com, oppure sul profilo di facebook: chiesapostolica. ti saluto ci sentiamo al piu' presto.

 

Contatta l'autore

Nickname: piedinodgl1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FR
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

Angym2011manuel.larussagiulietti.robertosol_piccolatradu2010animasugboscia.marapiedinodgl1visitatore_anonimuspiumarossa70joe_joe0guerrieradelmondoallegra.gioialorjsiana
 

<div><iframe src="http://portali.3bmeteo.com/3bm_meteo.php?loc=2958&tm=lsmall&c1=236188&c2=FFFFFF&b1=DEEAF4&b2=000033" width="230" height="300" frameborder="0"></iframe><br/><a href="http://www.3bmeteo.com/meteo/frosinone" >Previsioni Meteo Frosinone</a></div>

 

 

« VANAGLORIOSILE TRE "V" »

IL DONO DELLA FEDE

Post n°100 pubblicato il 23 Novembre 2011 da piedinodgl1

La fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono ( Ebrei 11:1).

Ma cos'è che speriamo? Tutte le cose che ci sembrano impossibili da raggiungere o lontane dalle nostre possibilità. Durante lo scorso anno, mi è capitato piu' volte di desiderare cose materialmente che non potevo ottenere, perchè lontane dalle mie possibilità umane o perchè le persone, che mi circondavano, mi ripetevano incontinuazione che non ce l'avrei mai fatta. La mia testatargine però, mi portava ogni giorno a mettermi in preghiera e a chiedere a Dio che mi dasse una risposta. Inizialmente, le cose sembravano andare al contrario, vedevo divisione dove avevo chiesto unione, oppure povertà dove avevo chiesto prosperità, ma poi lessi il verso di cui sopra. Il mio sguardo si riempì di luce e nel mio cuore di gioia, avevo dimenticato il dono piu' grande che Dio puo' fare ad un uomo:LA FEDE. Caro amico/a, per questo  anno voglio proporti una cosa: comincia a chiedere a Dio tutto quello che umanamente ti sembra lontano, non scoraggiarti di fronte al primo rifiuto, non abbatterti se al principio le cose vanno storte, sii fermo nella fede e ricorda sempre: nulla è impossibile a Colui che, per amore, ha donato il Suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Dio ti benedica in questo anno e nei prossimi con il Signore.

"Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, non ci donerà forse anche tutte le cose con Lui." ( Romani 8:32)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/120797/trackback.php?msg=10830436

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963