Descriversi - L'essenzialità
« Precedenti Successivi »
 

Claudio Baglioni - Notte di note, note di notte

 

Bryan Adams - Please forgive me

 

Giobbe Covatta "Monologo del pene"

 

...non č chiaro..č oscuroooo

 

Ricordi

Era una calda giornata di agosto, ed io insieme a 4 amici, partimmo per il mare; una delle estati più belle della mia vita, in quanto è stato in quel luogo paradisiaco che ho conosciuto la ragazza dei miei sogni, che come uno stupido mi sono lasciato sfuggire, e soprattutto ho cementato l'amicizia con uno di…
 

Confusione

A volte, ti sarà capitato, la confusione ti annebbia a tal punto la mente che non riesci più a pensare, a volte la tristezza è tale che ti senti soffocare; hai presente quando nulla ti va per il verso giusto e le giornate finiscono male, proprio come erano iniziate? La vita certe volte ti sembra…
 

Angelo

C'era una volta un angelo nel cielo. Questo angelo era felice lì però gli mancava qualcosa, gli mancava l'amore. Si sentiva solo , cosi decise di fare amicizia cn una stella. Si cercavano tutti i giorni, finche non potevano piu fare l'uno meno dell altra. Un bel giorno la stella si accorse che si stava…
 

Post N° 23

 

Antonello Venditti Vento selvaggio

 

Stella Antonello Venditti

Credo sia chiaro a tutti, che questo cantautore rappresenti per me uno dei pių grandi di tutti i tempi. Sono legati alle sue canzoni, i ricordi pių belli della vita finora vissuta. Grazie Antonello.
 

« Precedenti Successivi »