why not? - ricordi?
« Precedenti Successivi »
 

Perdere...

Il modo più facile per perdere qualcosa è volerla troppo. Lo stesso vale per qualcuna...
 

L'Ussaro

L'Ussaro...ma chissà che non era meglio quando non se lo filava nessuno...
 

Quanto...

quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho mai detto e non te lo dirò mai nell'amore le parole non contano conta la musica
 

Duecento anni fa...e ora!

Stasera si va a sentire il Boss...canterà questa canzone, scritta quasi duecento anni fa ma da cantare oggi più forte che maiAll foreign wars I do proclaimLive on blood and a mother’s painI’d rather have my son as he used to beThan the King of AmericaAnd his whole Navy!”"Ogni guerra in terra straniera, io proclamo Vive…
 

Dona il sangue...

Dona il sangue...prima che te lo prendano...http://video.libero.it/app/play/index.html?id=b53745d261b0b4e168905332b9bd14db
 

Ieri sera...

Ieri sera...a Spello! Il mitico Minotauro con radici a Calitri è stato esagerato...un altro agguato del destino che mi ricorda ed invoca con me "Ancora proteggi la grazia del mio cuore. Adesso e per quando tornerà l'incanto. L'incanto di te, di te vicino a me".
 

io cerco

L'eterno istante del jazz...
 

Dove...

Andiamo dove ci conducono i prodigi degli insonni
 

Eros e tanatos...

Romance & cigarettes, l’ossimoro classico di eros e tanatos, la vitalità e l’istinto di autodistruzione che si guardano in cagnesco. L’amore che fa cantare e il fumo che fa morire.Bello il film di John Turturro, che recita, e bene, con i Coen, ma ascolta, assorbe, elabora pensieri e ricordi della vita vissuta, recitata, sbirciata sugli…
 

La Crisi...

C’è chi saggiamente ha detto che Inghilterra e cinema sono due parole inconciliabili. Be’ ma Francia e Cinema insieme suonano troppo bene. Ho incontrato sulla mia strada una delizia di film, La crisi di Coline Serrau, con al centro Monsieur Victor, stravolto dalla perdita del lavoro e della moglie. Inizia così un viaggio verso la…
 

« Precedenti Successivi »