TUTTO O NIENTE - ....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.
« Precedenti Successivi »
 

Cos'altro dirti...

 La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con sè realmente, mette da parte tutto il mondo. Mai arrendersi per venirti a prendere e farti sua.. Non esistono le paure.. non esistono le scuse.. non esistono i chilometri.. il voler essere liberi per un po'.. i problemi.. le difficoltà... non esiste…
 

La mia battaglia.

 L'idea di navigare senza conoscere la meta spesso è affascinante...ti affidi alle correnti,e pensi che saranno loro artefici del tuo destino...tutto è sconosciuto,l'unica cosa che sai,è che durante le tempeste,la nostalgia per quell'isola felice abbandonata da te,si farà sentire...ed allora non ti resterà che sorridere pensandoalla bonaccia che c'era lì...Così tutto comincia, comincia con la…
 

Non si incontreranno mai

 La luna e il sole sono destinati a rincorrersi... rincorrersi per una vita intera...è raro che si incontrino.... raro che riescano ad allinearsi in maniera così perfetta da generare un eclissi totale...raro che riescano a far sognare tutti gli appassionati...ma quando succede la cosa genera tante emozioni.Ma purtroppo la luna ha necessariamente bisogno del sole…
 

Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti negli occhi. (Tumblr)

 Eccomi di nuovo qui...qualche giorno di assenza, gli impegni ed i pensieri che non riuscivano a farmi trovare il mio ormai solito angolino di pace e tranquillità che mi permette di fermare i miei pensieri, che mi permette di raccontarmi.Il momento preciso in cui le tue orecchie ascoltano quella frase, così comune che racchiude in…
 

Ci credi

Penso che ormai tu sappia quanto io ami i gesti improvvisi,quelli impercettibili ma che ti fanno sentire importante:una mano che mi sposta i capelli dal viso, un bacio per farmi smettere di parlare a raffica, Uno sguardo dolce, che mi osserva in mezzo alla gente, anche quando non dovrebbe.Due occhi che mi scelgono ogni volta che mi…
 

Parlami di...

 Parla, parlami e non smettere di farlo. Parlami, raccontati, raccontaci.Non perder tempo, non tenerti le cose migliori per tempi migliori... tieniti me... per i tempi migliori. Cerca di non mancarmi, cerca di non lasciarmi andare...cerca di tenermi stretta a te, non in bilico ma solo stretta a te, cerca me. Cerca me sempre, raccontami di…
 

Le donne

È veramente molto che non scrivo...La nuova avventura lavorativa lascia poco spazio a questo blog, ma ogni tanto riesco a ritagliarmi un piccolo spazio per scrivere qualcosa, per continuare a lasciare un piccolo segno di noi, forse sarebbe meglio scrivere un piccolo sogno.Tutto procede in quello che per noi sta diventando la normalità. Tra alti…
 

....un ricordo è un ricordo...

 "Vorrei poterti rispondere,devo andare via ma lo farò dopo,ma basta con " esperienza, lascerà, ricordo, farà sorridere",sembra che abbiamo già scritto tutto!!!!" Non c'è nulla di scritto ma tutto prima o poi diventa un ricordo. A prescindere dalla sua intensità... il nostro vissuto inevitabilmente diventerà un ricordo, è qualcosa di normale. Ogni esperienza, ogni giorno è…
 

Diversa o sempre uguale???

 La pace e la tranquillità di questo posto aiutano il flusso dei miei pensieri.Il sole di maggio è tra i migliori... scalda ma non brucia... addolcisce ogni momento.Mi lascio così andare alle mie consuete valutazioni. Mi guardo intorno, e mi ritrovo in un posto nuovo, con nuovi obiettivi, aspirazioni... ma con le stesse speranze che…
 

Tutto quello che posso offrirti

 Sai cosa c'è? C'è che effettivamente non ho molto da offrirti. Permalosità quanta ne vuoi,gelosia più del dovuto...un pizzico di paranoia e semplicità...-nel proporti cose sciocche come una foto....-e tanto affetto....amore....ecco cosa posso offrirti... È questo quello che posso darti... qualcosa di comune... normale... semplice, forse troppo. Non è di certo il paradiso... è sicuramente…
 

« Precedenti Successivi »