Tenero Elfo - blog di tenero elfo
« Precedenti Successivi »
 

...

SONO tante cose sai?! Più di quanto io possa raccontare.Sono camminate al tramonto e tacchi alti in equilibrio sulla vita. Sono una Donna che sa il fatto suo e una bambina dalle mille fragilità. Sono tutti gli errori da cui ho imparato e quelli che rifarei per imparare ancora.Sono tutta la strada percorsa tenendomi per…
 

.

Esistono luoghi che ci chiamano, magari anche da molto lontano. Non ne conosciamo la ragione, ma, ancora prima di averli visti, sappiamo che seguendo il loro richiamo ritroveremo un pezzo della nostra anima.TeneroElfoCit. Web 
 

L'odissea della Piramide del 38° Parallelo

È strano come una tranquilla giornata fuoriporta , possa diventare poi un'odissea ...Dopo aver fatto colazione aspettando che si svegliassero i più piccoli, si discuteva sul da fare, e alla fine decidiamo per una gita fuori porta. Il tempo sembra bello, almeno non mette pioggia , così appena tutti svegli, si parte ...La meta tanto…
 

Il buon cavallo si vede a lunga corsa ...

Una cosa che ho imparato nel tempo è che" il buon  cavallo si vede a lunga corsa... "Di solito chi inizia un viaggio è perché vuole arrivare alla meta, e  magari per cause impreviste capiterà di dover fare una sosta, ma appena le condizioni sono favorevoli, il viaggio riprende ... Sulla base di questo pensiero…
 

Se telefonando

o stupore della nottespalancata sul marci sorprese che eravamo sconosciutiio e te.Poi nel buio le tue manid'improvviso sulle mie,è cresciuto troppo in frettaquesto nostro amor.Se telefonandoio potessi dirti addioti chiamerei.Se io rivedendotifossi certa che non soffriti rivedrei.Se guardandoti negli occhisapessi dirti bastati guarderei.Ma non so spiegartiche il nostro amore appena natoè già finito.Se telefonandoio volessi…
 

.

Non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le mezze misure. Questo è un difetto che mi penalizzerà per tutta la vita. La mia veduta della vita non è un bicchiere mezzo vuoto, ma un calice colmo di ottimismo. Lo ammetto: sono spigolosa nel dire ciò che penso, ma questo ritengo sia più un…
 

.

- "Rompeva", sai? Le solite robe da donne: dove sei? Con chi sei? Sei felice? Si preoccupava se stavo fuori fino a tardi, se arrivavo a destinazione, se non stavo bene... Cercava sempre di farmi contento. Pure troppo, a volte. Era anche un po' gelosa, cioè... non in maniera malata...- E tu?- Io un po'…
 

Tra Sacro e Profano, San Michele Arcangelo ,Cerami En

Tra sacro e profano , è così che si ripete ogni anno l'antica tradizione di Cerami legata ad uno dei suoi Santi più amati,  San Michele Arcangelo. Il culto micaelico ha origini lontanissime addirittura arriva sino ai Longobardi ,periodo a cui è associata la sua nascita. Tante le storie e i racconti che si susseguono…
 

Post N° 187

′Mio padre ha le api. 🐝 Oggi sono andato a casa sua e mi ha mostrato tutto il miele che aveva preso dall'orticaria. Ha tolto il coperchio da un secchio da 5 litri pieno di miele e sopra al miele c'erano 3 piccole api, in difficoltà. Erano ricoperti di miele appiccicoso e annegamento. Gli ho…
 

.

Non so dove nascondere il desiderio di TeCi provo, sai?! È un gioco sottile di giuste distanze, ma il corpo grida aderenze che gestisco a fatica.Più facile è dichiarare sentimento.Per questo bastano le parole. A qualsiasi distanza. Un tasto di "invio", il coraggio di frasi a metà, quella battuta che potrebbe avere un doppio senso,…
 

« Precedenti Successivi »