onorato nardacci - roccagorga
« Precedenti Successivi »
 

UNIONE DI COMUNI MONTANI

 Giovedì 7 novembre 2019 15:30, nel Salone del palazzo della Provincia di Frosinone, in p.zza Gramsci, con inizio alle ore 15,30, si terrà il Convegno organizzato dall'Uncem Lazio“L’UNIONE DI COMUNI MONTANI ENTE INTERMEDIO DI RACCORDO E GESTIONE DEL TERRITORIO”Programma:Saluti del Presidente della Provincia Antonio Pompeo e del Prefetto di Frosinone Ignazio Portelli seguirà un breve intervento introduttivo del Presidente…
 

106° ANNIVERSARIO dell'ECCIDIO del 6 gennaio 1913.

    I tragici fatti del 6 Gennaio 1913 quando la folla, esasperata per gravi motivi sociali, si dirige verso il Municipio. Scoppiano tafferugli durante i quali le forze dell'ordine aprono il fuoco. Sette sono morti. Il capo del governo, Giovanni Giolitti, telegrafa al Sottoprefetto di Frosinone per dire che "La rivolta di Roccagorga contro la forza…
 

73° Anniversario 25 Aprile 2018

La libertà è come l'aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare - Pietro Calamandrei  
 

Convocazione del Consiglio Comunale

 Comune di Roccagorga Oggetto: convocazione del consiglio comunale in seduta ordinaria pubblica per il giorno 06 aprile 2018 alle ore 21:00. 1 Comunicazione relativa aal variazione di bilancio di competenza e di cassa, in esercizio provvisoro, per le elezione politiche e regionali del 04/03/21018;2 Approvazione piano delle alienazione e valorizzazioni immobiliari 2018/2020 (Art.58, decreto legge…
 

Consiglio Comunale

  E' convocato in seduta pubblica, straordinaria ed urgente per il giorno 29 giugno 2017 alle ore 19:00, presso il Teatro Comunale sito in piazza 6 Gennaio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:1) Riscossione volontaria della tari in forma diretta - riscossione coattiva avvalendosi dell'agenzia delle entrate - riscossione ex art. 2 comma 2…
 

Consiglio Comunale

Comune di RoccagorgaE' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed urgente di prima convocazione adunanza pubblica per il giorno 31 maggio 2017, alle ore 21:00, presso il teatro comunale sito in piazza VI Gennaio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:1) Surroga Consigliere dimmissionario Sig.ra SAPUTO Maria Rita. Convalida dell'elezione a Consigliere Comunale…
 

Concerto Musicale

                 Domenica 10 gennaio ore 21:00 presso il Teatro Comunale sito in piazza VI Gennaio  Concerto Musicale.Duo Pianoforte e flautoPianoforte Biondi Gianluca Flauto Balestrieri Vincenzo  
 

Buon Anno

Vorrei scrivere una montagna di dolcissime parole per farvi dimenticaretutto il male che vi ha demotivato lo scorso anno.Ma, semplicemente, con tutto il cuore, vi auguro un nuovo anno. 
 

Buon Natale

 Gli auguri di Natale ti giungano ovunque tu sia ti auguro un fantastico Natale ed un indimenticabile Capodanno. Onorato Nardacci 
 

Un miglio sulla via francigena

 ll Comune di Roccagorga e l'Associazione Pro Loco di RoccagorgaORGANIZZA  Sabato 19 dicembre 2015 si terrà la seconda edizione della fiaccolata "Un miglio sulla via francigena", una suggestiva passeggiata serale da ASPRANO fino a Roccagorga, passando per il "Sentiero Ulivo". Una breve camminata nell'anno del giubileo della misericordia, per ripercorrere le orme degli antichi pelligrini.Da piazza…
 

« Precedenti Successivi »