14FEBBRAIO2008 - manifestazione in piazza
« Precedenti Successivi »
 

Siamo a quota 500 copie

 Il 21 Aprile 2012 Samuele alle 06.15 circa si abbandona rilassato ad un dolce sorriso.A soli 25 anni mette le ali. Tutto ha inizio nell'Aprile 2004 quando da un gonfiore alla caviglia destra gli viene diagnosticato un tumore... Un sarcoma...La sua vita viene sconvolta da questa triste amara e dolorosa realtà... Ma dopo i primi momenti…
 

"Mamma, scrivila tu la mia storia"

Venerdì 07 Dicembre 2012 ore 20.30 al Teatro Comunale di Zuccarello (Sv) presentazione del libro dedicato a Samuele Colombo dalla mamma Antonietta Biagiotti... "Mamma, scrivila tu la mia storia" La vita di un ragazzo come tanti che ha combattuto come pochi...
 

Emergenza Toscana

 

Rc Auto e il nuovo Decreto Legge 18 ottobre 2012

Direi che il Decreto Legge 18 Ottobre 2012, n. 179 " Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese" abbia tappato in alcuni punti, tra cui all'art. 22 "Misure a favore della concorrenza e della tutela del consumatore nel mercato assicurativo".Da oggi tutte le polizze RcAuto saranno senza tacito rinnovo, non ci vorrà alcuna disdetta...…
 

Tripla A alla culo di gatto... Agenzie di rating da sanzionare!

Peccato si siano mangiati il polpo Paul perché se dovessi investire i miei soldi lo consulterei, essendo più attendibile dei rating delle varie agenzie Moody's, Standard & Poor's e Fitch...Olanda tripla A e c'è un rischio di bolla immobiliare ( arrivano un po' tardi direi!).A che gioco stanno giocando questi delinquenti delle agenzie e altri…
 

Una mattina a Dervio

 

A te Samuele

Lo dedico a Te Tesoro,a Te che ci hai insegnato come si ama,a Te che ci hai dimostrato come si lotta,a Te che non hai mai smesso di amare chi avevi accanto,a Te che non hai mai smesso di lottare senza lamentarti,ma soprattutto a Teche ogni giorno continui a essere il nostro punto di riferimento!Ti…
 

Mentre Barbareschi si fa i cavoli suoi noi lo stipendiamo!

Non che non lo sapessi, ma vedere un essere simile che sapendo diessere in torto alza pure le mani, beh, mi vien voglia di usarlocome sacco da boxe!I classici vigliacchi schifosi, dalle maniere eleganti di fronte alletelecamere gradite, dove recitano la parte dell'attore (di successo?Ho i miei dubbi! Ho visto una sola sua fiction e…
 

Volerti bene è stato semplice come respirare...

Nella vita non mancano mai giornate tristi, giornate di lacrime e giornate di addii … Oggi è una giornata triste,forse la più triste della mia vita finora… Oggi scendono le lacrime ininterrottamente, per cercare inutilmente di riempire il vuoto che lasci… Oggi però, non è un Addio… Stanotte, piccolo Angelo, ti hanno messo le ali, è vero…Ma Tu sarai sempre…
 

Un viaggio per combattere la malattia

Per ragioni di privacy e delicatezza chiamerò questa persona Daniel.Daniel oggi ha 25 anni, copiuti da poco e da quando ha 16 anni che lotta contro una malattia terribile...Tutto è iniziato con un sarcoma alla caviglia: asportato chirurgicamente e curato (avvelenato) con la chemio e la radioterapia.Dopo 3 anni ai controlli si vede una formazione…
 

« Precedenti Successivi »