180chiliDgrasso - Storia di tre giovani in cerca di se stessi.
« Precedenti Successivi »
 

Novembre

 Noi corriamo su queste strade deserte,con occhi cavi e trucco sbavato,ragazzine non troppo codarde per quel che viene,un giro in auto e un tiro di coca.É il destino che spaventa e il dolore sparisce,i passi della corsa verso il punto,ci si ritrova tutti al mezzo pub dell'angolo,in una nicchia cozziamo l'un l'altro.Siamo insuperabili ridendo a…
 

Ficca dentro l'amore

 Tu ed io danziamo sui cocci dei nostri cuori,indifferenti al sangue che trasuda dalla pelle,le lingue si accartocciano e gli occhi s'inceneriscono,ci siamo amati solo nella nostra testa,tu ed io danziamo sui nostri corpi inerti,come macchine grigie manovrati da un Dio,accalappiamo i pensieri imbrigliandoli per sempre,così da poter essere certi di somigliare a vanità.Per tutte…
 

Luna nuova

Tremare per amore silenziosamente uniti,accorpati intimamente come venule,sospesi in una realtà precaria e sotterranea,in dialogo con te e il tuo doppio.Strappami le labbra amore limpido,siamo legami tossici e immorali,che si cercano irrimediabilmente,come morenti  trasciniamo le membra nella fossa.Toccami le mani amore limpido,siamo come gli ultimi istanti di una pellicola,riviviamo le immagini che ci ritraggono,temendo che…
 

Senza.

 Ho atteso un'intera stagione che tu tornassi,preceduta da una folata di vento,a passo sicuro procedevi come un'ombra,in prossimità della sera.Ho atteso un'intera stagione che tu tornassi,per rivedermi in bilico dentro i tuoi occhi,come una luce alternata alla notte,senza via di scampo.Ti insediavi nei miei pensieri,studiando le mie reazioni,anticipando le mie mosse,tenendomi in pugno.Ti accomodavi sul…
 

Dedicato.

 Domenica è giorno di scirocco,l'aria stagna e il caldo mi tormenta,il sole riposa sul mare,la luce come schizzi d'acqua di fontana.Domenica è giorno di burrasca,la pioggia inclinata dal vento,sui nostri volti basiti e stanchi,passa un lampo di timore.Non ti nascondo che mi piace stare sola,seduta sulla panchina in giardino,mentre osservo il volo di farfalla,e i…
 

Crimes

 Girando intorno a te stessa senza radici,camminando nella città chiassosa,in uno stato naturale di assenza,poggi il volto contro le mie mani ruvide.Come specchi opachi che non riflettono,in spazi concepiti appositamente per te,fissi profondamente il giorno,attendendo i turni di servizio.Un uomo ti reclama al tavolo cinque,due bimbi affondano il naso nella panna,il caffè troppo diluito nella…
 

Diciannove anni.

 Il cuore è in subbuglio e l'amore irrompe,dentro la mia vita da adolescente,i miei genitori bussano alla porta,il diario chiuso sul tuo nome.Ti guardo appena da dietro il libro,quando sorridi dicendo:”ciao”frettolosa inforchi la porta,lasciandomi confusa.Il cuore sobbalza e l'amore irrompe,spezzando il fiato e tenendomi sveglia,intere notti pensando al tuo viso,ai sorrisi timidi che ho per…
 

Baciandoti.

 L'orgoglio sa uccidere l'amore,imprimendo le sue orme assassine,strangolando le parole in gola,ancor prima di essere dette.Guardando questo cielo stanotte,ho capito quanto possa far male,pensarti ancora da qualche parte,silente tra braccia estranee.Hai saputo prendermi oltre il sogno,stringendo il mio cuore abbandonato,nel più dolce dei momenti ch'io potessi desiderare,nonostante fosse la fine.Di tutti i passi della mia…
 

Fellatio.

 130.Bastonami Lui tiene l'erezione. I baci non hanno colore. I baci non hanno calore. Segregato in se stesso, malleabile come creta, Lui chiude i cieli. Segregato in se stesso, correndo di gradino in gradino, saltellando ovunque s’arrende al sorriso verticale.Da pagliaccio insanguinato. Io desidero finire in me stessa. Un po’ più giovane e un po’…
 

Squarci

 72.La FavoritaGhiaccia la mia lingua con spray refrigerante AETHYLCHLORID . Lega i miei polsi. Li lega e mi sfinisce, continua a picchiare con quella cazzo di cintura in cuoio o pelle o che cazzo ne so, materiale piuttosto ruvido, marrone o nera, colore indifferente. Sferza e vibro, sferza e vibro sferza e vibro. Un Padre…
 

« Precedenti Successivi »