Creato da harati il 29/03/2011
....
 

 

... ma lo smog resta

Post n°82 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da harati

La zona di traffico limitato imposta a Milano certamente crea disagio a molti soprattutto economico, un ticket di accesso di 5 € giornaliero non è indifferente, ma osservando dal punto di vista dello spostamento, la parte interessata è zona prettamente centrale e abbastanza ben servita da mezzi pubblici, le difficoltà di chi lavora delle zone del centro dovrebbero essere minime. Con questa nuova rivoluzione della viabilità la circolazione dei veicoli si ridurrà, la viabilità si dovrebbe snellire a vantaggio di una migliore circolazione dei servizi pubblici e forse anche dei taxi. Le moto potranno circolare senza pagare il ticket d'ingresso; chissà perché, forse perché occupano meno spazio e ciò si ripercuote sulla viabilità? Il salutare fine del comune milanese sarebbe, (oltre a fare cassa per cui in seguito dovrebbe migliorare alcuni servizi) anche la diminuzione dell'inquinamento; alcune ricerche scientifiche dicono però che le moto inquinerebbero anche di più delle auto e se aumenterà il numero di questi veicoli in circolazione, non si avrà certo il beneficio sperato. A mio parere personale una soluzione migliore parrebbe quella di fare controlli sulle caldaie degli stabili e magari cambiarle e magari promuovere gli impianti autonomi; credo che questa manovra favorirebbe l'inizio di un'attività lavorativa non indifferente; non capisco quali potrebbero essere gli ostacoli per iniziare questo tipo d'innovazione. Ritornando alla Congestion Charge di Milano, che credo non minimizzerà l'emissione di gas nocivi, mi viene in mente la circolazione a Londra assai caotica, là i simpatici bus rossi sono, in effetti, efficienti, veloci e quello che mi ha affascinato molto è che la tessera per il trasporto basta passarla davanti ad un lettore senza nemmeno toglierla dalla borsetta o dal portafogli ... mi piacciono queste innovazioni tecnologiche. 

 
 
 

La Manovra

Post n°80 pubblicato il 05 Gennaio 2012 da harati

C..aspita questo Governo di stile "mentore" ha mirato basso, direi al livello del volo dell'uccello padulo ... mi aspettavo che in modo certo cattedratico ma capace, comprensivo, visto che è senza dubbio a conoscenza della situazioni economica del paese,  del perché e come si è creata, avesse lungimiranza nel l'emettere le normative per la quadra del salvagente : fare soldi per pareggiare il bilancio dello Stato.

È chiaro che la classe politica ha sempre fatto cassa succhiando dalla massa ,  ma credo che occorra anche lungimiranza  domandandosi quali sono le conseguenze ed anche quali sono i risultati a lungo termine questo mi hanno insegnato  i miei professori . Mi sembra di avere capito che la cosa essenziale e principale sia  quella di pareggiare un bilancio disastroso e si tratta quindi essenzialmente di trovare i soldi.  Chi ce li ha i soldi ?  Prima cosa : cerchiamoli dove  ci sono.

Pensavo che una cosa essenziale fosse quella di riprendere a crescere economicamente  perché questo accada occorre che le aziende ritornino a produrre e vendere, occorre che gli operai ritornino in fabbrica.

Mi sembra invece che le aziende approfittino molto di questa situazione assai critica e amando molto il loro paese, piene di patriottismo, delocalizzano lasciando a casa molti lavoratori: tanto potranno vivere con la cassa integrazione alla formazione della quale partecipiamo tutti e costituisce un costo. Il lavoratore ha molta più dignità vuole lavorare e solo il lavoro aiuta l'economia e tutto può ricominciare positivamente.

La vita di molti è cambiata, non ci sono soldi e si deve continuare a vivere e quindi si risparmia quello che si può:  quel pochissimo che si ha lo si spende per i beni assolutamente primari ma in modo assai ristretto. Non si acquista più molto di tutto si mangia male si vive con sacrificio rinunciando a tante cose che prima, molto tempo prima, magari ci si permetteva: un cinema il fine settimana, una pizza, una gita per accontentare i bimbi la domenica, queste cose, che sono diventate pesanti, permettevano ad una famiglia operaia di vivere la vita dignitosamente secondo la visione nostra, di operai o di semplici impiegati del dignitoso.  In certi frangenti ci si abitua a tutto ed anche il brutto diventa normale, dignitoso. Il popolo si è sempre abituato a tutto mentre a certi livelli il dignitoso parte da stipendi di quindici mila euro al mese pur mandando a scatafascio le amministrazioni o il paese per menefreghismo, incuria, incapacità e ignoranza. Di conseguenza queste riforme strutturali che portano l'economia a ripartire non le vedo.  

 
 
 

NATALE INTELLIGENTE! (da Blog ORA BASTA!!!)

Post n°79 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da harati

 

 
  
Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori o da artigiani, da quello che realizza orecchini, dall'amica che vende le sue creazioni, dall'artista che dipinge ceramiche, oppure prodotti alimentari a km zero, o anche quelli di altre regioni purchè siano sani e certificati. Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune, che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale Felice, i nostri soldi non saranno sprecati e l'economia del nostro Paese potrà respirare aria pulita. Facciamo girare i nostri soldi in Italia! 

 

 
 
 

Togliete i libri alle donne e torneranno a fare figli

Post n°77 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da harati

 
 
 

... da " AGORA' VOX ITALIA - il cittadino fa notizia "

Post n°76 pubblicato il 30 Novembre 2011 da harati

mercoledì 30 novembre - di dAW

Il taglio delle pensioni ai parlamentari? E' già pronto il trucco

I Presidenti di Camera e Senato hanno annunciato interventi sui "vitalizi" dei parlamentari, ma si tratta soltanto di annunci, in quanto le misure devono ancora essere approvate. Ad ogni modo, se le modifiche verranno approvate, nessun parlamentare potrà andare in pensione prima del compimento dei 60 anni di età, o dei 65 per chi abbia fatto una sola legislatura.

Sui vitalizi in essere, invece, nessun intervento: ha vinto la logica dei "diritti acquisiti". Altra novità per i futuri parlamentari pensionati è il passaggio al sistema contributivo (dal retributivo), ma sarà valido soltanto a partire dal 2012. In pratica solo chi verrà eletto nella prossima legislatura avrà ridotto il vitalizio (con appunto il passaggio al nuovo sistema).

Si passerebbe, secondo alcuni calcoli della Camera, da un vitalizio di 2800 euro (per una legislatura) a poco più di 900. Un bel taglio, non c'è che dire, grazie al passaggio al sistema contributivo.

Ma attenzione. Perché c'è il trucco, ed è semplicissimo (e disarmante). Lo rivela Antonio Borghesi, deputato dell'Italia dei Valori, e ne scrive anche il Fatto. Di che si tratta?Attualmente i deputati versano soltanto l'8,6% dell'indennità in contributi per la pensione, ma la riforma prevede che vengano equiparati ai lavoratori dipendenti. Che versano il 33%. Aumenteranno i contributi, ma per un terzo a carico dei parlamentari, e per due terzi a carico del Parlamento. Si tratta di contributi figurativi, quindi non gravano sul bilancio delle Camere, ma in quello dello Stato sì (questo sistema costerà a noi contribuenti più di quello precedente, altro che taglio).In pratica: i parlamentari passeranno sì al sistema contributivo, ma si sono aumentati i contributi (non a carico loro, ma del Parlamento). Il trucco, quindi, è servito: e con più contributi la pensione non sarà tanto diversa dall'attuale. Alla faccia degli annunci a reti unificate.

Viva l'Italia.

 (... continuano a prenderci in giro)

 
 
 

TAV e denaro pubblico

Post n°75 pubblicato il 19 Novembre 2011 da harati

       

 
 
 

La fenice

Post n°74 pubblicato il 18 Novembre 2011 da harati

La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba fenice, era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte".

Sì nel mio precedente post l'ho chiamato la fenice è la sensazione l'ho avuta con il nuovo governo tecnico.

Vi dirò, per chi ha la bontà, la gentilezza e la pazienza di leggermi, più che rari, io non sono colta ma amo la cultura, sulla coltura si dovrebbe fondare un paese la cultura porta ricchezza, ma in molti casi bisognerebbe veder quale e a chi.

Il nuovo governo mi sembra costituito da persone colte solo a guardarle mi rilasso non esplode dai loro visi e dai modi arroganza o presunzione; ognuno di loro dovrebbe avere per l'incarico che ricopre una competenza da esercitare con onestà e insieme dovrebbero applicare in modo costruttivo " l'architettura" del rinnovamento e del recupero finanziario, con equità.

Ho la sensazione di essere gestita da una mano rivestita da un guanto di velluto... sferrerà qualche pugno non certo indolore. Mi auguro che la tassa sulla prima casa che servirà ai comuni a recuperare entrate sia ripristinata con oculatezza, ci sono case e case e stipendi e stipendi.  E' rimasta un'eco...... non applicare la tassa patrimoniale.... E questo ho proprio la sensazione che sarà fatto, anche se applicando una forte percentuale a chi ha soldi e patrimoni cospicui, questi continuerebbero a vivere bene e con molta dignità, ma si sa che le loro tasche sono diverse e la democrazia in questi casi non si riconoscerebbe più si sentirebbe smarrita.  Chissà se i privilegi della politica potrebbero incidere sulla situazione economica forse no la quantità numerica che verrebbe intaccata è esile, forse diranno che non ne vale la pena, ma potremmo renderla ancor più esigua eliminiamo fisicamente chi è poco presente e chi ha sempre e solo schiacciato bottoni e non ha mai proferito parola per migliorare il paese la zavorra non serve ed è dispendiosa, si sa le cose sono molte ma in fine si tratta di recuperare soldi molti soldi ma occorre senso del dovere, umanità e senso civico, occorre il senso dello stato perché lo Stato siamo noi tutti anche nelle piccole cose. 

 
 
 

I miei soliti pensieri “postumi”

Post n°73 pubblicato il 18 Novembre 2011 da harati

Lasciando da parte nipotine, olgettine e perversioni, immoralità varie di tipo puramente animalesco, mi dico che la 'fenice' ha avuto tutto il tempo necessario, direi anni, per portare il paese allo splendore espresso dalla sua vanagloria. Se quel presidente del consiglio fosse stato lo statista considerevole come attestato dalla medaglia che sembrava, in modo quasi preveggente, donata alla incensata memoria, avesse fatto costruire strade, case, scuole, si fosse interessato delle aziende del perché delle loro delocalizzazioni dei licenziamenti di migliaia di lavoratori, avrebbe aiutato e movimentato di conseguenza l'economia; avrebbe messo in atto quelle architetture strutturali che servivano a fare camminare il paese, rendendolo fiabesco come la sua istrionica e malata personalità avrebbe voluto, almeno a parole, dando disposizioni a destra e a manca; ma essendo le sue intenzioni di magnificenza solo limitate alla difesa e copertura delle sue malafatte personali non ha fatto nulla. Abbiamo un paese che crolla, si autodistrugge e muore e adesso con un triste manoscritto firmato solo da lui e accompagnato da un mieloso saluto, "un abbraccio", che non si addice nemmeno ad una lettera da mediocre ufficio amministrativo, vorrebbe essere creduto da tutto il mondo. Ed allora mi faccio le solite domande ma chi siede su quelle, per noi cittadini costosissime poltrone, che competenze ha: come si muove, si guarda attorno, la anche incostante presenza di questi rappresentanti dei cittadini su quelle poltrone è portatrice di proposte pratiche costruttive oppure acciaccano solo dei bottoni... e a volte si è visto sviluppano anche i tentacoli per approvare o disapprovare parole che nascondono azioni pratiche contorte che arricchiscono poi solo alcune classi e indeboliscono una nazione intera.

 
 
 

.. non ci si deve sorprendere

Post n°72 pubblicato il 02 Novembre 2011 da harati


 
 
 

rappresentanza ... incredibile

Post n°70 pubblicato il 01 Novembre 2011 da harati


                                 

Tutti indignati per la vignetta del quotidiano inglese 'The Economist' sul nostro Presidente del Consiglio, a detta degli eterni prostrati: degna persona, affidabile che rappresenta gli Italiani e l'Italia all'estero; esprimo le mie riserve sull'affidabilità di un tipo desideroso dominatore, megalomane, vizioso, grassatore, mistificatore. Non mi sento offesa dalle risatine, non sono per me né per gli italiani lavoratori e onesti, io mi vergogno di essere rappresentata...   da questo...." coso" 

 
 
 

Cultura

Post n°69 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da harati

 
 
 

Finalmente consumiamo

Post n°68 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da harati

!!! Ieri Roma è stata invasa da una folla di migliaia di persone che già dalla mattina, addirittura anche prima delle sei, si è ammassata davanti ad un centro commerciale che vendeva tecnologie a prezzi scontatissimi, ho visto al telegiornale: si è bloccata la città; c'è un lato positivo in quest'accumulo di piazza? Probabilmente, avremo una segnalazione statistica di aumento al consumo e quindi potremo sentire dai telegiornali che in Italia abbiamo una ripresa con grande soddisfazione dei nostri governanti che ci diranno: -  vedete già la lettera ha i suoi effetti, la ripresa c'è.

Non ho capito e non immagino quale sarà l'entità dei danni che il centro commerciale si è impegnato a integrare al comune di Roma come ha dichiarato il sindaco, potrebbero anche dire facciamo pari e patta: abbiamo incentivato la ripresa al consumo .

Mi piacerebbe, però, vedere una tale folla anche davanti al palazzo delle fattive idee dove ci sono lavoratori di grande cultura che portano nel nostro paese delle grandi innovazioni distruttive. 

 
 
 

la lettera

Post n°67 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da harati

  La lettera

Ho letto la lettera integrale che il Presidente del  Consiglio ha presentato alla commissione dell'Unione Europea, mi sembra  opportuno definirla lettera d'intenti. Dirò con tutta sincerità non mi è stata chiarissima; ho letto anche i dettagli riguardanti i diversi punti, ho la sensazione che il peso maggiore lo sostengano i lavoratori, questo lettera mi sembra ingannevole.  La mia poca comprensione ha focalizzato alcuni punti.

 " l'esecutivo approverà una riforma della legislazione del lavoro:

- a. - funzionale alla maggiore propensione ad assumere e alle esigenze di efficienza dell'impresa anche attraverso una nuova regolazione dei licenziamenti per motivi economici nei contratti di lavoro a tempo indeterminato;

 mi chiedo a livello pratico come si potrebbe comportare un'azienda, io  credo che, dopo avere licenziato il lavoratore a tempo indeterminato richiederà  di un persona a con contratto para-subordinato; allora abbiamo l'articolo seguente. 

- b. -  più stringenti condizioni nell'uso dei "contratti para-subordinati" dato che tali contratti sono spesso utilizzati per lavoratori formalmente qualificati come indipendenti ma sostanzialmente impiegati in una posizione di lavoro subordinato. 

Sono perplessa e non capisco, rimango dubbiosa anche per la sottostante parte di paragrafo.

 " il Governo si impegna ad approvare entro il 2011 interventi rivolti a favorire l'occupazione giovanile e femminile attraverso la promozione:

- b. - di rapporti di lavoro a tempo parziale  e di contratti di inserimento delle donne nel mercato del lavoro; 

Sembrerebbero  dunque favorite le assunzioni a tempo parziale,  e cosa significa contratti di inserimento delle donne sul mercato del lavoro non dovrebbero accedere senza  problemi sia donne sia uomini con medesimi contratti?

Altro punto relativo all'amministrazione pubblica che diverrà  efficiente.

- " trasparente, flessibile e meno costosa la pubblica amministrazione tanto a livello centrale quanto a livello degli enti territoriali (oltre al vigente blocco del turnover del personale) renderà effettivi con meccanismi cogenti/sanzionatori:

- a.  la mobilità obbligatoria del personale;

- b. la messa a disposizione (Cassa Integrazione Guadagni) con conseguente riduzione salariale e del personale;(quindi altri licenziamenti senza reintegro.)

.. ma saranno giubilati anche i dirigenti statali che percepiscono stipendi  favolosi, sono corrotti,  hanno mandato allo sfacelo gli enti che gestivano o che occupano più posti nell'amministrazione pubblica e poi anche nel privato?

Inoltre:

se non si raggiungerà  nel rispetto del percorso di risanamento programmato, si avranno anche una riduzione delle agevolazioni fiscali e la rimodulazione delle aliquote delle imposte indirette, inclusa l'accisa.      

Direi che possiamo già mettere in preventivo questi aumenti. 

Non ho letto comunque in merito al contrasto all'evasione fiscale e al recupero, ...  il taglio del numero dei deputati, i loro privilegi inutili ed eccessivi... il taglio del costo della politica dov'è?

 
 
 

... tristezza

Post n°66 pubblicato il 29 Settembre 2011 da harati

Mi vergogno e mi viene da piangere nel constatare com'è ridotto questo "bel paese"; abbiamo tutto sole, mare, montagne splendide, cultura, storia, terre da coltivare, capacità e intelligenza, gente lavoratrice e dignitosa che ama questo paese. Gli italiani erano apprezzati in tutto il mondo grazie a tutto questo, ce lo dice la storia, ci sono stati tempi di decadenza sicuramente ma siamo sempre risorti grazie soprattutto agli Italiani comuni che hanno la volontà di resistere, capacità e intelligenza, onestà e creatività; non certo grazie alla classe politica che ci ha portato ad una terrificante deriva morale e materiale; soprattutto questa attuale classe politica costituita da ladri, mafiosi, irriverenti, svergognati senza alcuna cultura nè voglia di acquisirla; ormai la sedia per un cospicuo stipendio è assicurata e quando non ci sarà lo stipendio vi sarà il vitalizio; esseri senza orgoglio pronti per un frullatore a vendersi, esseri che si attorniano di altri incapaci per i quali o le quali il massimo della vita è un vestito costoso o un altrettanto costoso gioiello.  L'Italia sembra fatta da zoccole e papponi questa è la classe politica un paese trainato  da un malato mentale concupiscente le cui parole hanno trascinato una folla resa indebolita e idiota da una strategia trainante: propinarci sempre qualcosa in cui il cervello non debba essere impegnato perché altrimenti potrebbe pensare e capire, un paese in cui c'è una classe ecclesiale ed ecclesiastica che non ha detto mai nulla ma ha taciuto: avrebbe dovuto tuonare dal pulpito il suo disappunto come avrebbe fatto il Dio che dice di rappresentare ma ne è stata solo connivente e molti fatti lo testimoniano.

 
 
 

.... è più importante ...

Post n°65 pubblicato il 24 Settembre 2011 da harati

Ritengo che la vita di una persona sia la cosa più importante, lo dice qualsiasi religione e mi sembra particolarmente quella cattolica cristiana alla quale gli italiani dicono con orgoglio di appartenere.

Dei nostri soldati che sono mandati in missione di guerra, (sempre di guerra, finché non ci sarà la vera pace e saranno completamente deposte le armi) troppe volte, sento, lasciano in quelle terre distrutte la loro vita con gran dolore delle loro famiglie, dei loro amici.  Un grande dolore per il quale non ci sono parole e che cambierà la vita, questi ragazzi che muoiano per azioni di guerra o anche per qualsiasi altro incidente credo meritino un drammatico annuncio a gran voce in tutte le testate dei telegiornali di qualsiasi orario. Sono rimasta colpita quando il telegiornale serale di rai tre, che seguo, ha aperto con la situazione della borsa ovvero la situazione finanziaria in Italia e nel mondo, come se la vita fosse in secondo piano. A questo ci ha condotto questa politica, la cosa più importante non è l'uomo, ma l'arricchimento smisurato di chi vuole detenere il potere economico che si traduce in potere personale; non interessa il disoccupato, le famiglie in rovina, la mancanza di lavoro, persone che si uccidono perché senza lavoro credono aver perso la dignità, non importa annientare la cultura, la ricerca, questo non interessa al nostro governo... ma chi sono le persone? Solo ciò che apporta benessere finanziario a chi già lo detiene, ha rilevanza; ... la borsa scende, tiene, sale? ...  sale !! ... allora c'è ripresa economica... il resto può morire. 

 
 
 

dal blog SEMPRE NOMADI ... pensiero che condivido

Post n°64 pubblicato il 15 Settembre 2011 da harati

MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI: GIULIO TREMONTI CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA' DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHE IN EUROPA TUTTI LO FANNO, E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO. SE APPROVI, PUBBLICA LO STESSO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO !!!
Tutti i cittadini onesti sia di destra che di sinistra possono copiarlo senza senso di colpa

 
 
 

... figuretta

Post n°63 pubblicato il 02 Settembre 2011 da harati

Qualche giorno fa con mio marito sono andata in uno di quei garden dove vendono anche cose varie per cani, non ci sono troppo avvezza ma quando mio figlio, in agosto, mi lascia il suo dolcissimo volpino decido di farle il bagnetto, riesco a farglielo solo io, con me sta buona. Giravo concentratissima fra gli scaffali cercando cercando ... oh finalmente ... leggevo, con molta attenzione, le etichette e pensavo tra me:..mamma mia  una cosa supernaturale  potrebbe andare bene per i miei capelli .... ho continuato a leggere ... animali anziani ....ecc. ecc. poi il il mio occhio è tornato sulla parola shampoo .....

... scusi signorina qui c'è scritto shampoo ma io vorrei fare il bagno al cane non c'è il .... improvvisamento il mio cervello si risintonizzò... mi misi a ridere guardando l'addetta che non sorrise assolutamente ma mi diede una lezione sui cani .... i capelli sono peli e i cani sono pieni di peli.... il sorriso mi si spense un poco...

certo..certo ha ragione che stupida chissà a cosa pensavo ... me ne andai ringraziandola, ma dentro di me continuavo a ridere .... però quella signorina  che personcina precisa...seria  e  competente !!!  

 
 
 

... sconcertata

Post n°62 pubblicato il 31 Agosto 2011 da harati

Sono sconcertata, ho ricevuto un messaggio a dire il vero un poco strano da un "amico" che in pratica chiedeva aiuto e solidarietà perchè sembrava qualcuno gli volesse male, gli ho riscritto dicendo che il suo lavoro era ottimo e che avrebbe dovuto continuare senza curarsi di loro e che senza dubbio lui era una brava e buona persona

.... Mi ha riscritto dicendomi di cancellarmi dalla sua lista amici altrimenti lo faceva lui ... ho cercato di chiedere ma perchè? Che cosa ho fatto contro di te '?  ... non sono riuscita il messaggio non lo ha ricevuto....mi sono trovata nella lista nera ...  !!!!

 ...che sia un pro-berlusca! non l'avevo capito scriveva solo barzellette 

oggi non è una bella giornata .. 

 
 
 

... io sono italiana? o sono ..

Post n°61 pubblicato il 31 Agosto 2011 da harati

Dal telegiornale: ... ho tolto il contributo di solidarietà perché avevo detto che non avrei mai messo le mani nelle tasche degli italiani

Per ... l'indefinibile... gli italiani sono gli evasori fiscali, i ricconi, i ladri, i corrotti che hanno un elevato benessere economico .....il resto è considerato come il buco del culo che  produce cacca ...

....... una filastrocca che girava molti anni fa dove lavoravo  aveva diverse interpretazioni.

Quando fu creato il corpo umano, ogni sua parte voleva esserne il "capo".

Il Cervello disse:

il capo devo essere io, perché controllo tutte le funzioni del corpo.

Piedi dissero:

-Noi, dobbiamo fare i capi: portiamo il Cervello dovunque voglia andare.

Le Mani dissero:

-Noi, dobbiamo fare i capi, perché facciamo tutto il lavoro e portiamo i

soldi a casa.

E così via: il Cuore, i Polmoni, gli Occhi. Finché non alzò la voce il Buco

del Culo. Ovviamente lo fecero tacere a forza di risate.

Allora il Buco del Culo si mise in sciopero, chiuse bottega e smise di

adempire alla sua funzione.

Ben presto gli Occhi divennero strabici, alle Mani vennero crampi, i Piedi

inciampavano, il Cuore fibrillava, i Polmoni ansimavano ed il Cervello era

febbricitante.

Alla fine si arresero e votarono la mozione: il capo è il Buco del Culo. Le

varie parti si accollarono tutto il lavoro ed il Buco del Culo si limitava a

produrre merda.  

Quindi se una parte del corpo non lavora anche il resto si ferma

                                                 Oppure

Per fare il capo basta essere stronzi 

 
 
 

... domanda

Post n°60 pubblicato il 30 Agosto 2011 da harati

.... ma i parlamentari verseranno prima o magnanimamente verseranno anche dopo l' abbandono dei loro scranni il contributo si solidarietà?   

 
 
 

AMICI

 

HA CAMBIATO LA VITA

 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

LIBI E SIMO

 

DELITTI DI MAFIA DELITTI DI STATO?

 

Questo è un elenco in base alla mia personale memoria di fatti; di persone,  che  hanno  dato la vita ,  che hanno lottato per una società  migliore 

Rinfrescherò la mia memoria per aggiornarlo

PEPPINO IMPASTATO
GIUSEPPE GATI'
GIOVANNI FALCONE
PAOLO BORSELLINO
C. ALBERTO DALLA CHIESA  E LA MOGLIE
DON PINO PUGLISI
MAURO DE MAURO
CARMINE PECORELLI
PORTELLA DELLA GINESTRA

MAURO DE MAURO
EMANUELE BASILE.
PIERSANTI MATTARELLA
CESARE TERRANOVA
BORIS GIORGIO GIULIANO
GIORGIO AMBROSOLI 
PIETRO SCAGLIONE

 

L'eroe dell'infanzia

 

Ultime visite al Blog

haratigiumadgl0mzanini2000nomadi50il.caso_roby4bvbtendefrederaickingcirilli.geofisicapan.di.zuccherolubopoamarantok132Macchiacciazoppeangeloartemisia2005mgiuliocrugliano32
 

Ultimi commenti

sono convinto che la lotta all'evasione si sia sempre...
Inviato da: massimocoppa
il 10/09/2012 alle 15:52
 
buon ferragosto, Alex ;)
Inviato da: alex.ribelle
il 15/08/2012 alle 07:10
 
Ci sono in mezzo anch'io in questa questione , quella...
Inviato da: ASSISTENTE05
il 17/07/2012 alle 09:31
 
grazie per gli auguri ;) Alex
Inviato da: alex.ribelle
il 02/07/2012 alle 19:54
 
ma il taglio è troppo piccolo!
Inviato da: massimocoppa
il 22/06/2012 alle 13:28
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963