« un mondo di baci e cuoriLA PAGGINA SUCCESSIVA.... »

COMINCCIA UNALTRA VITA.

Post n°16 pubblicato il 15 Maggio 2010 da tatiana_susarenco
 
Foto di tatiana_susarenco

IL MIO LIBRO...... IO CONTINUERO AD SCRIVERE...... SCRIVERE QUELLO CHE MI E CAPITATTO NELLA MIA VITA.GRAZIE CARI AMICI, CHE MI SIETE STATTI VICINI.....QUANDO STAVO MALLE IN MOMENTI DIFICILE PER ME. ....ADESSO POSO DIRE CON SIGUREZA CHE E L'ACQUA PASATA.PASSA TUTTO.......ANCHE UN VERO AMORE.....SI SI...... CON IL BUIO DELLA NOTTE VA VIA IL DOLORE........NON MI SENTO PIU LA PRIGGIONIERA DEL MIO ANIMO.E BELLO AMARE......MA ANCHE FA MALLE. GRAZIE AI TUTTI AMICI. MA DI PIU UN GRAZIE PARTICOLARE AL MIO CARO POETA CHE CON LE SUE POESIE MI HA PORTATTO AVANTE CON LA VITA. GRAZIE KIKO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

il.pattinotatiana_susarencobeta164unisono58valeria.mazzoleniinnammoratopazzoditeritaagnese21charmcharmmostro.inviatopaperinopa_1974GODIMENTOAIMASSIMIPRINCIPEDARGENTOjesce.soledario.unico
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963