Creato da graziellabar il 08/10/2011
 

ricomincio da me

pensieri di donna

 

 

« momentiamore sprecato »

cosi'

Post n°96 pubblicato il 02 Aprile 2014 da graziellabar

Sono fattà così..
non riesco a farmi scivolare nulla addosso..
forse perchè..
sono vera e non sono un sogno..
faccio l'amore con la vita e con tutto ciò che mi circonda..
lasciando agl'attimi la gioia delle emozioni..
vivo storie d'amore ..
splendide alchimie che albeggiano nel mio cuore..
passando notti insonni nel tenero abbraccio di un ricordo accanto a te..
spesso delusi dal risveglio di una r...ealtà che ti vede lontano..
forse troppo..
ma d'altronde ..
io vivo per appassionarmi..
sempre in bilico fra..
gioie che mi riempono di sole e..
dolori che frammentano la mia anima..
ho bisogno di sapere..
di capire dove vive la verità e dove spadroneggia la menzogna.,
lo so..
tutto questo mi rende tremendamente vulnerabile..
dinanzi ad un mondo che non ammette sbagli ma..
io ho bisogno di sentire perchè ho bisogno di essere..
e finchè sento significa che ci sono..
sono semplicemente me stessa perchè..
altro non riuscirei ad essere..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

giacatagraziellabarShelterskyromanticaossess_2011freedandlifegrabriel62hreggie0SALSERO974leoncinobianco1oronzo61pupiratosanmarco1952Semplicementedolce87ipomeon_sambo
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20