INFINITE SPACE

Live without paranoia, be optimistic

 

ELVIS

elvis

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CALCOLA

 

CLICCA

My Download Planet

 

PARLAMENTO

Basta! Parlamento pulito

 

 

Oggi

Post n°18 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da black_eagle_1

Vorrei poter volare per poter scappare da questo mondo cattivo e bugiardo vorrei poter arrivare in un mondo dove tutti pensino al loro bene quindi ognuno saprebbe essere buono con tutti, perche la cattiveria la si fa sempre perhè o la si è subita o si pensa di averla subita quindi se ognuno pensasse a star bene non avrebbe più tempo a voler fare del male e non parlo del solo male fisico perchè quasi sempre sono le perole dette o fraintese che fanno male. Io penso di aver imparato a non sentire più con le orecchie ma a saper riconoscere le persone dalle loro azioni quotidiane, molte volte passo per il bonaccione sciocco che non capisce (per gli altri) ma dopo anni sto costatando che non sbaglio la maggior parte della gente è buona.

Oggi sono cosi perchè anche le persone positive possono avere un giorno di riflessione ma alla fine io stò bene con tutti quindi riatterro in questo mondo che è bello perchè e vario.

 
 
 

CHE MERDA............

Post n°17 pubblicato il 07 Agosto 2011 da black_eagle_1
 
Foto di black_eagle_1

Parlamento pulito!

 

Le firme raccolte l’otto settembre giacciono da qualche parte al Senato della Repubblica. La presentazione delle leggi popolari in Parlamento era prevista per febbraio. Poi è caduto il governo. A camere costituite e a nuovo governo insediato farò richiesta per illustrare in Parlamento le proposte a nome di 350.000 cittadini: nessun condannato in Parlamento, un massimo di due legislature, ripristino della preferenza diretta. Non mi illudo sulla risposta dei 70 (SETTANTA) pregiudicati, condannati in primo e secondo grado o in attesa di giudizio. Non nutro neppure alcuna fiducia sulla folla dei plurieletti su cui spicca la coppia di diamante Fassino-Serafini, marito e moglie, undici legislature in due. E, per finire, non mi aspetto che amanti, fratelli, sorelle, figli, impiegati di partito imposti da Topo Gigio, Testa d’Asfalto, Azzurro Caltagirone e Boss(ol)i vogliano ripristinare la preferenza diretta. Se venissero approvate le leggi per un Parlamento Pulito quasi tutti i parlamentari dovrebbero fare le valigie e rifarsi una vita a loro spese e dire addio ai contributi della collettività. Dall’otto settembre qualcosa comunque è successo. I 24 condannati sono diminuiti. Un miglioramento del 29%. Un dato non trascurabile, ma c’è ancora da lavorare. La diminuzione è dovuta solo alla scomparsa di alcuni partiti. Pensate, per esempio, al mancato e importante contributo del partito socialista di De Michelis. Il record rimane del PDL con 11 condannati, un inarrivabile 65%. Quando scompariranno queste caricature dei partiti non ci saranno più condannati. Sono ormai comitati d’affari alla luce del sole con un referente (detto leader) che decidono chi assumere, chi proteggere attraverso l’immunità parlamentare, chi ricompensare, chi comprare. E’ l’evoluzione della politica sottratta alla sovranità popolare e coperta dai media. La politica del mercato del pesce. Superciuk Bondi e Topo Gigio hanno dichiarato in campagna elettorale che non avrebbero candidato pregiudicati. Il primo ha poi aggiunto che non valeva per le condanne politiche. Il secondo ha candidato Enzo Carra condannato in via definitiva a un anno e quattro mesi per false dichiarazioni al pubblico ministero.

 
 
 

CHE SCHIFO

Post n°16 pubblicato il 29 Luglio 2011 da black_eagle_1
 
Foto di black_eagle_1

Il Vaticano è convinto che i casi di pedofilia e di abusi sessuali in seno alla Chiesa cattolica sono più o meno gli stessi che avvengono pure in altri ambiti religiosi. In una dichiarazione emessa in una riunione del Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite a Ginevra, Silvano Tomasi, osservatore permanente del Vaticano all’ ONU ha segnalato che “nel clero cattolico solo tra l’ 1,5 e il 5% dei religiosi ha commesso atti di questo tipo” e che “la percentuale è maggiore tra i familiari e gli amici delle vittime”. Poi la notizia inedita “Non si può parlare di pedofilia, solo di omosessuali attratti da adolescenti. Di tutti i preti implicati in casi di questo tipo, l’80-90% di essi appartengono alla minoranza sessuale che pratica la efebofilia, vale a dire che intrattengono relazioni sessuali con ragazzini dagli 11 ai 17 anni”.

Tomasi ha replicato alle accuse mossegli da un membro dell’ Unione Internazionale dell’ Etica Keith Porteous Wood che ha accusato la Chiesa di nascondere gli abusi ai minori e di violare vari articoli della Convenzione dei Diritti dei Minori. L’ arcivescovo ha reagito spostando le responsabilità della Chiesa cattolica su altri culti religiosi, citando le statistiche del Christian Science Monitor le quali mostrano che la Chiesa degli Stati Uniti più affetta da reati sessuali è quella protestante, mentre per quella di rito ebreo è un fatto “frequente”. La dichiarazione si conclude in questo modo “Come la Chiesa cattolica si è preoccupata di far luce e pulizia nella propria casa, sarebbe auspicabile che altre istituzioni e autorità dove vengono riportati la maggior parte di abusi facessero lo stesso”.

Insomma si tratterebbe del solito complotto pluto-giudaico-massonico. I preti pedofili non esistono. Al massimo si possono trovare ragazzini che insidiano i religiosi.

DIO ESISTE?

FORSE

NON SO

MA SE C'E' DOVE C...O E'

The Vatican
is convinced that the cases of pedophilia and sexual abuse within the Catholic Church are more or less the same occurring in other fields religious. In a statement issued at a meeting of the Human Rights Council of the United Nations in Geneva, Silvano Tomasi, permanent observer of the Vatican to 'UN has reported that "only among the Catholic clergy' s 1.5 and 5% of men committed such acts "and that" the percentage is higher among family and friends of the victims. "Then the news unreleased "You can not talk about pedophilia, attracted to homosexual adolescents only. Of all the priests involved in such cases, the 80-90% of them belong to the minority sexual practice ephebophilia, ie who maintain sexual relationships with boys aged 11 to 17 years. "

Tomasi has responded to accusations made ​​against him by a member of 'International Union of' Keith Porteous Wood ethics who has accused the Church of concealing abuse to minors and violating several articles of the Convention on the Rights of the Child. The 'archbishop has responded by shifting the responsibilities of the Catholic Church on other religious cults, citing statistics from the Christian Science Monitor, which show that the Church of the United States most affected by sex crimes is Protestant, while the rite is a fact jew "frequently". The statement concluded in this way "How the Catholic Church has attempted to shed light and cleaning at home, it would be desirable for other institutions and authorities where they are given the majority of abuse do the same."

In short, it would be the usual Judeo-Masonic conspiracy-bar. The pedophile priests do not exist. At most you can find kids who threaten the religious.
 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 27 Luglio 2011 da black_eagle_1
Foto di black_eagle_1

EMERGENZA CIBO E ACQUA NEL CORNO D'AFRICA
Cosa sta succedendo
Oltre 10 milioni di persone tra Somalia, Kenya ed Etiopia sono attualmente a rischio di sopravvivenza a causa
della carestia in corso, provocata dalla più grave siccità degli ultimi 60 anni, che sta mettendo in ginocchio la
regione orientale africana. Una situazione che va aggravandosi ora per ora, nel totale disinteresse dei media, e nel
contesto di un’economia regionale estremamente fragile, basata sulla produzione agricola di sussistenza e
l’allevamento di bestiame.
Le conseguenze
Una delle peggiori crisi alimentari degli ultimi decenni: il raccolto non sarà possibile prima di 3 o 4 mesi, e sarà
comunque estremamente ridotto a causa della scarsità delle piogge, e la situazione di crisi alimentare andrà avanti con
livelli di malnutrizione, soprattutto per i bambini, già al di sopra di quelli che vengono considerati i normali
standard di emergenza alimentare.
Le colture base, come fagioli e mais, da cui dipende la sopravvivenza di milioni di persone, sono proiettate verso una
contrazione della produttività del 50%, mentre i prezzi aumentano vertiginosamente. Ad esempio, il prezzo del sorgo,
un cereale alla base dell'alimentazione umana in questa zona, è aumentato del 240% rispetto allo scorso anno in
Somalia, e il prezzo del latte triplicato. Il bestiame, su cui si basa l'economia di sussistenza di vaste regioni, ha
raggiunto livelli di mortalità tra il 60 e il 90%, e in ogni caso è a tal punto indebolito da non rappresentare più fonte di
reddito per gli allevatori.
Le cause
Le cause che hanno portato a questa situazione sono da ricercare in parte nel cambiamento climatico e nel
fenomeno La Nina, in parte nei conflitti che affliggono la regione e impediscono ai pastori di spostarsi liberamente
alla ricerca di acqua e nuovi pascoli. Inoltre, la scarsezza e precarietà delle vie di comunicazione impediscono
l'accesso ai mercati. La mancanza di attenzione tanto a livello locale quanto internazionale verso le previsioni che da
mesi allertavano sull'approssimarsi dell'emergenza, e la mancanza di politiche che in maniera sistematica e di lungo
periodo affrontino la povertà strutturale, hanno peggiorato la condizione.
Sono migliaia gli sfollati in cerca di rifugio. Più di 1.300 persone al giorno, la maggior parte dei quali bambini, dopo
settimane di cammino, stanno arrivando nel campo profughi di Dadaab nel Kenya orientale, vicino al confine con la
Somalia, che conta oggi circa 400.000 mila profughi, a fronte dei 90.000 per cui era stato approntato.
Un ulteriore effetto legato alla scarsità d'acqua è la diffusione di diarrea e altre malattie trasmesse dalle acque
contaminate: le poche fonti d'acqua sono infatti spesso condivise da uomini e animali. Interi distretti non hanno
accesso ad acqua potabile non contaminata, con conseguenze drammatiche sulle condizioni

 
 
 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: black_eagle_1
Data di creazione: 22/07/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinoMeme_ntopsicologiaforenseAMARANT0gualdimauro2007black_eagle_1SonoPerComeMiTrattistrong_passioniononmale43shimuniteonacn2008bride68Eug3niobonitovinceferrart.a
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MTV

MTV GLITTER

 

NET

blog.libero.it/19681230/?custom=1

 

LED

 

IN COSA DEVO CREDERE ?

religioni

 

ALICE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963