Stati d'animo

Di tutto ma proprio tutto

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« raccontoL'ossessione della notte »

E cosi si ritorna

Post n°6 pubblicato il 23 Maggio 2007 da pri_scilla

Che bella cosa...ieri ho avuo a casa la dimostrazione del Kirby....ottimo efficiente magnifico aspirapolvere da un prezzo pero da togliere il fiato...partono con la tattica di mostrare il listino cosi per caso tenendo sulle gambucce il faldone aperto ...ragazzi i miei occhi vedono appena la modica cifra di 4600 euro e cosa sono mai 4.600...la piccolina che ha ricevuto il mio nome da una mia non proprio stretta amica e che per telfono con voce quasi lacriamnte mi supplica di accettarla in casa perche a lei le serve per fa punti (ho scoperto che per la dimostrazione prendono 25 euro) beh..si presentano alle 11 a casa mia mi mostrano tutte le belle cose del kirby e poi sul finale ..sul mio ingenuo dire..e' fantastico sto coso...la piccina pietosetta che per poco non mi leccava i piedi attraverso il telefono....mi chiede di effettuare una chiamataal suo direttore per dire che la dimostrazione era finita...beh nulla di strano...le do il mio telefono....e mentre parla col suo capo lei inizia a dire la signora e' rimasta folgorata e' intenzionata a prenderlo..ma chi???? Io??? Io non ho mai detto sta cosa??? le mie espressioni facciali educate trasmettono al suo collaboratore poco distante....cmq...fatto sta...che se fossi stata una che non avesse praticato multilivello..o networking forse mi avrebbero fatta sapete..quella continuava a dire all'omaccio dall'altro capo del telefono..oh!!! direttore.. ha una casa che e' una bomboniera!!!! un pavimento bellissimo...ma chi il mio???? ma se questa non e ' nemmeno casa mia e la cosa che schifo di piu e proprio il pavimento per quanto e' brutto!!!!! cmq ragazzi e ragazze sara' pure un'aspirapolvere spaziale.....ma loro sono addestrati a venderla ..io stanotte ho avutoo gli incubi...(loro imparano a memoria un copione...che poi ti trafilano ...certo il copione non e' stato scritto da loro....ma da chi sa il fatto sue sulle vendite..) io la notte ho sognato solo sta scopa che fa tutto ...che mi rivoltava la casa e me la faceva brillare ...assurdo assurdo....

cmq...si sono intrattenuti per piu di due ore... si era fatto l'orario di pranzo il bambino non aveva mangiato...io alle 14 dovevo andare dall'estetista..insomma con cordialita ho dovuto dire scusate ma io altri appuntamenti....e che cxxxo volevano star li tutto il pomeriggio oltre che la mattinata?????

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pri_scilla
Data di creazione: 20/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionfranlafgracy70ArvaliuspanpanpiamigdalaVRcercoilcoraggiopsicologiaforenseanissa1971klymenecampanellina8violette51
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963