Stati d'animo

Di tutto ma proprio tutto

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

«

SE NE VA

Post n°9 pubblicato il 31 Maggio 2007 da pri_scilla
 

Ecco  e' accaduto cio che da tempo temevo/speravo...mio marito ha preso le sue cose (parte delle sue cose) ed e' andato via...beh.....ho solo tanta paura...con un bimbo piccolo di appena 2 anni...no no non e lui che e' andato via sono io che non ce l'ho fatta piu..non ho resistito e cosi gli ho chiesto insistentemente di andare via....Ne ho subite tante troppe....no mani addosso mai....ma a volte son megli gli schiaffoni che quella sottile tortura psicologica che alla fine ti ammazza ..ti ferisce cosi tanto che termini ogni tuo pensiero a dire...NO MAI PIU DIVIDERO LA MIA VITA CON QUALCUNO...drastica???? no no ..solo coerente...o forse lo ammetto ..non ho trovato la persona giusta...pero con lui tra fidanzamento e matrimonio ho gettato 12 anni della mia vita...non mi piango addosso no...pero!!!!!pero e lecito che dica cio.???? che la paura di cio' che si dira...di cio' che is pensera???....non vivo in una metropoli mica!!!! e spostarmi con questa crisi..e lui che non ha mai voluto che lavorassi per sentirmi dire ora...beh mica e la fine del mondo ....ora ti metti a lavorare....!!! che vi devo dire...per ora non posso dire nulla parlo come un'insalata mista e nessuno mi comprenderebbe ..pero se ognuno di voi ponesse una singola domanda risponderei e farei piu ordine dentro di me!!! Grazie a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pri_scilla
Data di creazione: 20/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionfranlafgracy70ArvaliuspanpanpiamigdalaVRcercoilcoraggiopsicologiaforenseanissa1971klymenecampanellina8violette51
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963