Creato da spinarossa1 il 22/01/2011

MOMENTI

VARIE

 

 

« che pallinesaperlo »

....

Post n°82 pubblicato il 14 Aprile 2011 da spinarossa1
Foto di spinarossa1

Sto male. Problemi con l'affare in testa, più lo stomaco..son due settimane.

Ho ricevuto questo sms, oggi a lavoro lo intravisto, ci siamo incrociati alla macchinetta del caffè, un frettoloso ciao uno sguardo rapido e poi il nulla. Il suo sguardo perso mi ha tormentato fino l'ora della pausa. Accendo il cellulare per chiamarlo ma vedo subito il suo sms. Lo leggo e quel STO MALE, mi fa star male. Mi torna in mente il discorso che mi aveva fatto un'ora prima la mia collega, sul fatto che lui le aveva chiesto se andava dal mio parrucchiera. Lei gli aveva risposto di no e che comunque non aveva la mia fama. Lui si è fermato chiedendo spiegazioni su quella frase, e lei ingenuamente aveva risposto la fama di spezza cuori. Mi aspettavo una chiamata sull'ennesima cavolata sentita a lavoro ma non quella frase. Chiamarlo???? No. Giorni fa ha detto che il suo cuore sanguina e che il mio è diventato ghiaccio per colpa di un'imbecille...Io credo di averlo perso il cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fox261colomboniajova2007LikeMeNoOneEverbarbaro.lucianopatrizia.amalfitanolala2212coordinatorRobyFantodjottoivan.gattahenrychySTANISLAWAcaterinaromeo2007
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963