Creato da spinarossa1 il 22/01/2011

MOMENTI

VARIE

 

 

« certe voltetvb »

se questo è....

Post n°85 pubblicato il 19 Aprile 2011 da spinarossa1
Foto di spinarossa1

Oggi ha superato se stesso! Se il comportamento che ha tenuto con me tutto il giorno è il suo modo di dimostrarmi qualcosa si sbaglia di grosso. Ora nemmeno il saluto ma solo battute del piffero davanti ad altri. All'inizio ho cercato di non replicare per non aver l'ennesima discussione però, alla fine, il mio carattere impulsivo ha avutola meglio. Un'ora continuata di botta e risposta e come sempre davanti a qualcuno che ha commentato "SI VEDE CHE VI PIACETE, FATE SEMPRE SCINTILLE ULTIMAMENTE". L'unica parola che dalla mia bocca è uscita è stata un VATTENE. Per 4 ore lui ha evitato di avvicinarsi ma poi con una scusa banale lo ha fatto. Girando tra le macchine l'h beccato che mi guardava e stranamente quando succedeva voltava il viso dalla parte opposta. Situazione penosa, insopportabile. A cambio turno, mentre davo le consegne, di nuovo mi fissava e di nuovo, come poco tempo fa, ho rivisto quel sguardo tra l'odio, amore e non so che....ci siamo fissati per pochi secondi e per la prima volta ho dovuto io abbassare lo sguardo perchè non volevo che leggesse il male che mi fa questo suo modo di fare. Non ci capisco più niente con lui. Amici, poi lui vuole altro, poi mi da ragione e ritorniamo a esser amici, poi mi evita, poi mi cerca e poi come oggi fa il cretino davanti ad altri sapendo che la cosa mi ferisce. Dovrei chiudergli la porta in faccia oppure far come lui ma poi mi vien in mente le sue frasi, i suoi abbracci e il suo dolore e cerco di portar pazienza e sperar che passi. Per fortuna domani non c'è, ma per sfortuna ci sarà qualcuno che mi domanderà dov'è, cos'ha ecc ecc

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fox261colomboniajova2007LikeMeNoOneEverbarbaro.lucianopatrizia.amalfitanolala2212coordinatorRobyFantodjottoivan.gattahenrychySTANISLAWAcaterinaromeo2007
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963