Creato da spinarossa1 il 22/01/2011

MOMENTI

VARIE

 

 

« OKL'INCERTEZZA »

vivimi

Post n°112 pubblicato il 21 Maggio 2011 da spinarossa1
Foto di spinarossa1

VIVIMI, PROVACI ALMENO, DAVANTI A TE SON CONFUSO E NON RIESCO A CAPIR NIENTE. SON ABITUATO AD AVER TUTTO SOTTOCONTROLLO MA CON TE TUTTO è SVANITO. SIAMO SU UNA BARCA E ORA REMIAMO E VEDIAMO DOVE CI PORTA. TORNARE INDIETRO NO, NON CI STO..NON CI RIUSCIREI.

cosa dire....mi trovo a meno di un anno nella stessa situazione. Solo che uno era un falso che si è servito di me invece lui è il mio amico del cuore, l'uomo che ieri sera mi ha tenuto stretta a lui e con voce tremante e impacciata mi ha detto questa frase. Mi spaventa questa storia, questa situazione. Non voglio soffrire e non voglio far soffrire. Lui mi abbraccia e io mi sento sicura, lui mi bacia e io non capisco cosa stiamo combinando...lui che si intimorisce, che si sente smarrito...mi spaventa tutto. Mi spaventa l'idea di innamorarmi di lui, mi spaventa lui quando mi dice certe cose...quando gli ripeto di fermarci e lui mi ripete NE SEI SICURA?. Allora domando cosa lui voglia da me, cosa si aspetta...e per risposta lui che mi avvolge nelle sue braccia , lui che parla sottovoce e mi dice che lo emoziono, che lo faccio tornar adolescente...lui che cerca in continuazione le mie labbra e mi studia con i suoi occhi...NON GUARDARMI COSì O NON CAPISCO PIù NIENTE...HAI QUALCOSA CHE MI FA IMPAZZIRE....che situazione del piffero mi son messa ma non voglio perderlo, almeno no come amico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fox261colomboniajova2007LikeMeNoOneEverbarbaro.lucianopatrizia.amalfitanolala2212coordinatorRobyFantodjottoivan.gattahenrychySTANISLAWAcaterinaromeo2007
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963