Creato da spinarossa1 il 22/01/2011

MOMENTI

VARIE

 

 

non ci riesco

Post n°115 pubblicato il 23 Maggio 2011 da spinarossa1
Foto di spinarossa1

non ci riesco. Cerco di evitar il suo sguardo a lavoro, ma poi quando lui sa che ho la pausa all'ora di cena, mi cerca....mi fa mille domande, mi domanda perchè oggi son così dopo sabato notte...son troppo frastornata, confusa e indecisa. Lui parla di amore e io di infattuazione...lui parla di amore e io di sfogo ormanale....lui, l'uomo tutto di un pezzo a lavoro, che davanti a me diventa un cucciolo, lui freddo a lavoro che con me diventa la dolcezza in persona, lui, l'uomo abitutato ad aver tutto sotto controllo, che con me si sente smarrito.....

 
 
 

L'INCERTEZZA

Post n°113 pubblicato il 22 Maggio 2011 da spinarossa1
Foto di spinarossa1

So cosa vuol dire l'esser incerti. Lo son stata per un lungo periodo della mia vita poi, dopo le pugnalate di Michele, la persona alla quale son stata vicino nel suo periodo nero, ho imparato...ma poi è arrivato lui. Ieri ho dovuto lasciare gli amici dopo il suo messaggio. Una richiesta d'aiuto. Gliela dovevo perchè per me rimane sempre il mio miglior amico. Lasciar a metà una cena non è stato facile, perchè non trovavo una scusa plausibile e non volevo dir agli altri i motivi. Dopo mezz'ora ci son riuscita e ci siamo visti....la sua prima frase NON VOGLIO PERDERTI, NON VOGLIO CHE FINISCA, VOGLIO PROVARCI MALEDIZIONE E ANCHE TU LO VUOI, LO SENTO DA COME MI BACI, LO VEDO QUANDO MI GUARDI. Nemmeno il tempo di rispondere che ero già tra le sue braccia....devo trovar una soluzione. Così non si può andar avanti

 
 
 

vivimi

Post n°112 pubblicato il 21 Maggio 2011 da spinarossa1
Foto di spinarossa1

VIVIMI, PROVACI ALMENO, DAVANTI A TE SON CONFUSO E NON RIESCO A CAPIR NIENTE. SON ABITUATO AD AVER TUTTO SOTTOCONTROLLO MA CON TE TUTTO è SVANITO. SIAMO SU UNA BARCA E ORA REMIAMO E VEDIAMO DOVE CI PORTA. TORNARE INDIETRO NO, NON CI STO..NON CI RIUSCIREI.

cosa dire....mi trovo a meno di un anno nella stessa situazione. Solo che uno era un falso che si è servito di me invece lui è il mio amico del cuore, l'uomo che ieri sera mi ha tenuto stretta a lui e con voce tremante e impacciata mi ha detto questa frase. Mi spaventa questa storia, questa situazione. Non voglio soffrire e non voglio far soffrire. Lui mi abbraccia e io mi sento sicura, lui mi bacia e io non capisco cosa stiamo combinando...lui che si intimorisce, che si sente smarrito...mi spaventa tutto. Mi spaventa l'idea di innamorarmi di lui, mi spaventa lui quando mi dice certe cose...quando gli ripeto di fermarci e lui mi ripete NE SEI SICURA?. Allora domando cosa lui voglia da me, cosa si aspetta...e per risposta lui che mi avvolge nelle sue braccia , lui che parla sottovoce e mi dice che lo emoziono, che lo faccio tornar adolescente...lui che cerca in continuazione le mie labbra e mi studia con i suoi occhi...NON GUARDARMI COSì O NON CAPISCO PIù NIENTE...HAI QUALCOSA CHE MI FA IMPAZZIRE....che situazione del piffero mi son messa ma non voglio perderlo, almeno no come amico.

 
 
 

OK

Post n°111 pubblicato il 17 Maggio 2011 da spinarossa1
Foto di spinarossa1

....è follia lo so, ma se chiudo gli occhi vedo l'immagine di noi due. Rivivo tutto e  i dò della pazza. So che non si può tornar indietro, so che era scritto nel nostro disegno ma volevo evitarlo per non creare una situazione scomoda.

Piove, fa freddo e nessuna voglia di muoversi da casa. Sdraiata sul divano a cercar u programma decente mi vien voglia di sentirlo, per sapere com'era andata la serata precedente. Solite battute e solite provocazioni...20 MINUTI E SON DA TE. Sinceramente pensavo che scherzasse, era già tardi e invece, puntuale come sempre, suona alla porta. Apro e lo guardo ridendo, ma dal suo sguardo capisco che c'è qualcosa che non va. Si siede accanto a me sul divano. Guardiamo per un pò la televisione e alla fine decido io di rompere quell'assurdo silenzio. ALLORA A COSA DEVO LO SCOPO DI QUESTA TUA VISITA? Senza nemmeno guardarmi dice HO TOLTO TUTTI I PALETTI ORA VOGLIO VEDERE COME VA E COSA FAI....Lo fisso seria, non sta scherzando RIMETTILI TI PREGO, SE NO NON CI TROVO GUSTO A BUTTARLI GIù. Mi metto in braccio a lui, per provocarlo come sempre, sapendo che lui non vuole. Gli accarezzo il viso e fissandolo dico SE VOGLIO IN DIECI MINUTI CADI AI MIEI PIEDI, MA SON SAGGIA E NON VOGLIO ROVINARE LA NOSTRA AMICIZIA, RIMETTILI TUTTI E POI VA A CASA. Come sua risposta un NO RESTO E NON CEDO IN DIECI MINUTI....Là scatta la mia stupidità nel provocarlo, avvicinando le mie labbra al suo viso e sfiorandolo le ntamente. Lui si irrigidisce ma non cede. Dopo poco ridendo gli dico che ha ragione e che ha vinto e la sento le sue braccia avvolgermi e le sue labbra vicine alle mie. CHE FAI SCEMOTTO, NON SI BACIANO LE AMICHE TANTO MENO ME...arriva il bacio. Dolce e appasionato nello stesso momento. Cerco di sciogliermi dall'abbraccio ma lui invece stringe di più...VATTENE TI PREGO...shhhhhhhhhhh NON è NIENTE PICCOLA, CI STIAMO FACENDO LE COCCOLE, TRANQUILLA TESORO MIO. Mi culla tra le sue braccia, come fece mesi fa nei miei momenti di sconforto, mi accarezza la testa e mi riempie di piccoli baci e li scatta qualcosa in me e per la prima volta son io a baciarlo....penso che sia stata una delle serate più dolci della mia vita, la più sorprendente.....però so che ora tutto cambia, quindi dentro di me sento che ho anche sbagliato, non doveva succedere. Lui continua a coccolarmi a dirmi che va tutto bene e che non vede l'ora di star solo con me...la mia amica dice che io non me ne rendo conto ma ne sono innamorata, che ci amiamo...allora perchè ho tutte queste paure e timori, perchè cerco di evitarlo e mi impongo di non guardarlo quando mi passa vicino e sento il suo sguardo su di me...perchè non riesco più ad amare? lui un giorno mi ha detto che odia l'uomo che mi ha distrutto. Io odio questa situazione, non riesco a gestirla come vorrei...ok, per me lui è importante, lo è da anni ma l'incertezza del nostro rapporto mi frena, non capisco più osa siamo. Siamo amici, amanti o.......????

 
 
 

E ANCHE SE FOSSE

Post n°110 pubblicato il 16 Maggio 2011 da spinarossa1

..E ANCHE SE FOSSE.....SI HO PAURA DI SOFFRIRE E NON CI VEDO NIENTE DI STRANO DOPO QUELLO CHE HO PASSATO PER COLPA DI UN BASTARDO. HO PAURA E ALLORA SCAPPO DAVANTI A QUELLA CHE LUI HA DEFINITO LA PORTA DELLA FELICITà...SCAPPO SAPENDO DI SBAGLIARE, SCAPPO PER TIMORE, SCAPPO PERCHè NON VOGLIO AMARE, SCAPPO PER NON VEDERLO SOFFRIRE, SCAPPO PERCHè SO COSA VUOL DIRE STAR MALE E DATO CHE GLI VOGLIO BENE EVITO A LUI IL MIO STESSO DOLORE FIN TANTO CHE SON IN TEMPO.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fox261colomboniajova2007LikeMeNoOneEverbarbaro.lucianopatrizia.amalfitanolala2212coordinatorRobyFantodjottoivan.gattahenrychySTANISLAWAcaterinaromeo2007
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963