« Stavolta non demordo!Ciao a tutti. »

Domanda.....

Post n°7 pubblicato il 11 Giugno 2006 da ammiraglia1

 Fin da piccola, ho sempre sognato di poter esprimere un desiderio, uno soltanto, che mi permettesse di poter realizzare la cosa allla quale tenevo di più al mondo. Allora immaginavo di poter avere poteri magici, per poter fare tutto ciò che avrei voluto.....
Ora, alla stessa domanda risponderei: mi piacerebbe imparare tutte le lingue del mondo, solo ascoltando i dialoghi delle persone, andare tipo in giappone, e mentre passeggio per la strada ascolto le prsone parlare, ed automaticamente imparo il loro idioma....
Voi che desiderio esprimereste se poteste averne uno a disposizione?

Per quanto riguarda la mia dieta, non mi schiodo.... ho sgarrato solo una volta, con una barretta di cioccolato light, (ero molto depressa), ma per il resto resisto, anche se non so quanto a lungo sopporterò ancora questa fase di stasi..... uffa!!!!

Buon pomeriggio a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Mister_Darcycicci48alessiarossi4afmegascarmy02piratadellerosautunno03Saint_Justleiballadasolaenza.conversanosagflaurav1971letiziabreds56Lord_Ruthven
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963