E' tutto inutile... - Anni di sacrifici buttati al vento.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Ciao a tutti! E' da un po' che non scrivo, ma ho avuto dei problemi urgenti.Dunque, mi è stato chiesto se ho avuto dei riscontri con zerodiet, non so se ricordate, avevo chiesto se qualcuno conosceva il prodotto, ma non ho trovato nessuno che lo conoscesse, di conseguenza non l'ho mai provato. In ogni caso,…
 

Post N° 16

 Ciao a tutti! Come va? L'altra sera, c'era la festa d'addio di una mia collega, io avevo un impegno, e quindi non sono andata, però non ci sarei andata comunque, perchè non ho niente da mettere, nel senso che non c'è niente che mi vada bene, faccio molta fatica a trovare dei vestiti per la…
 

Post N° 15

 Ciao a tutti, come va?Ho una domanda da porvi: per caso mi sono imbattuta in un sito (www.zerodiet.org);Per caso qualcuno di voi lo conosce? O meglio, ha mai sperimentato questi magneti?Sono molto tentata, ma prima di effettuare un ulteriore acquisto inutile, volevo sapere se secondo voi ne vale la pena.....Grazie, ciao.
 

Post N° 14

 Ciao a tutti e bentornati. Le ferie non sono state affatto positive, ma non importa.... Di buono c'è che sono andata alla visita di controllo dal dietologo ed ho perso 1.8 kg in grasso.... non male direi!!!E voi? Come avete passato le ferie? Dove siete stati di bello? A presto.
 

Post N° 13

bene amici, sono finalmente giunte le ferie anche per me!!!Auguro a tutti delle buone vacanze, ci riscriviamo a settembre. Ciao.
 

Post N° 12

 Ciao a tutti, come va? Io sono abbastanza contenta, perchè in tutto fino ad ora ho perso 2.5 kg. Non molto ma non mi lamento.... un passettino alla volta.....
 

Post N° 11

Ciao a tutti amici. Considerato che da sola non riuscivo a entrare nell'ordine delle idee di fare una dieta seria, mi sono rivolta ad un medico, un alimentarista, che dopo svariati esami mi ha dato una dieta da seguire studiata proprio per il mio metabolismo. Dalla mattina fino a pranzo ho davvero tanta roba da…
 

Post N° 10

 Ciao a tutti, dalla faccina avrete capito che non sono proprio al massimo....Anche adesso mentre scrivo sto piangendo, e non mi vergogno a dirvelo, perchè mi aiuta a sfogarmi.... Cos'è successo? Niente per la verità, mi sono solo data un'occhiata alle spalle ed ho tirato qualche somma.....Ho rivisto situazioni in cui persone che magari un …
 

Post N° 9

 Ciao a tutti, come va? Vi capita mai di fare sogni ricorrenti? A me si. Uno in particolare: Spesso mi capita di essere inseguita da zombie, al lavoro, per strada, a casa, in luoghi che conosco e non, puntualmente mi sveglio, come spesso accade, quando il sogno si fa "pericoloso". Premesso che non sono impressionabile,…
 

Ciao a tutti.

 Ciao a tutti. I miei sforzi sono stati premiati: ho perso un altro mezzo kg!!!!C'è voluta un'eternità, ma alla fine ce l'ho fatta.... Il mio primo piccolo traguardo si avvicina sempre più, che fatica però!Bene, ora che vi ho resi partecipi della mia gioia, vi devo salutare, altri impegni mi chiamano.... peccato..... ciao.
 

« Precedenti Successivi »