Creato da elisabeth74ad il 28/10/2007

frammenti di vita

Qualsiasi cosa si può realizzare.. basta crederci veramente..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowelisabeth74adcuoresolitario_2000carlotto6the.invisibilemancinquantasfumaturetenzin66unicum3lennon927bybenny2009DANISOLELUNAio.infattiking_eddiem.a.r.y.s.e
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Anna Tatangelo-Lo so che finiràMessaggio #76 »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da elisabeth74ad

Pensavo ci saremmo visti stasera, venerdì mattina mi avevi detto che qualcosa avremmo fatto.. aspettavo una telefonata che non sarebbe arrivata.. ho chiamato io, per sentirmi dire che uscivi con gli amici.. aspettavo mi avessi detto vieni con me.. invece mi hai solo chiesto se davvero andava bene.. cosa avrei dovuto dire, no?? Se ti và di fare qualcosa io in fondo non sono nessuno x impedirlo.. Pensavo ci tenessi anche tu a passare del tempo insieme.. ma forse mi sono sbagliata.. forse mi sono illusa... i sogni durano quanto un soffio di vento.. mi veniva da piangere, ma l'unica cosa da fare in certi casi e non dire nulla.. tanto non serve litigare, fare mille parole inutili.. esco con Valentina, meno male che le amiche ci sono sempre nonostante tutto e sopra tutto..
Impari, come si imparano mille cose.. era tutto troppo bello x essere vero!!!
Ma và bene così... senza parole!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963