Creato da: blaze_of_glory il 16/02/2006
Se sottoil cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

wonderyearsspossato63TiVoglioMangiareLaHalmva_glock_17_for_mepafawebbitterboyScorpioneDotatodeminoMIpotascarlattamoment.doltoorresalottergsScorpionemoltodotatoblaze_of_glory
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« StanChezZa...LIGABUE!! »

Ricominciamo :D

Post n°18 pubblicato il 18 Maggio 2006 da blaze_of_glory

Ciao...
Ti scrivo per la prima volta dopo molte settimane; mi ero ripromessa di non farlo quando tra noi stava finendo, per evitare di pensarti. Ma mi sono resa conto di avere metabolizzato la cosa, di averla già"messa in archivio".
Ho saputo somatizzare rapidamente il dolore che mi hai causato con la tua scelta, quella di interrompere il nostro bel rapporto. Ma si sa... "non è il male nella botta, ma purtroppo il livido...". Ed il livido, bè... C'è ancora, come negarlo? Ma si sta ormai riassorbendo, piano piano.
Sono riuscita lasciarmi tutto alle spalle, a"prendere il largo", ed ora come ora mi trovo in mare aperto. E tu, bè... Hai ancora la tua posizione di rilievo, nonostante tutto. Hai riaquistato il ruolo che avevi prima, quello dell'amico, dello zio, che è in grado di consigliarmi, di proteggermi, di starmi vicino quando ne ho bisogno.
Sei un po' il mio faro, la mia luce guida; quel faro che ti conforta quando ti trovi a navigare in mezzo alla foschia ed alla notte, che ti indica che posizone mantenere per evitare pericolose collisioni, che con il suo facio indica l'orizzonte, la strada da seguire. Sei questo per me... Un punto inamovibile, una delle poche certezze che ho.
Sei... Quello che eri prima che nascesse quel sentimento tra noi; un grande amico.
Forse tra noi non ci sarebbe dovuta essere quelle parentesi perchè ha rischiato di creare una crepa tra noi, di compromettere il nostro bel rapporto.
Forse io e te siamo destinati ad essere uniti da un profondo legame di amicizia, basato sul reciproco grande affetto, sulla stima, sulla fiducia, sulla sincerità. Spero vivamente che per te sia lo stesso.
Ma...
Magari la nostra breve relazione non è stato un errore, od un intralcio all'amicizia.
Magari è servito per metterci alla prova... Per vedere quanto siamo uniti.
Ed ora bisogna ripartire, più forti di prima. Pronti a riprendere la nostra amicizia dove si è interrotta!!
Perchè è questo che conta davvero, l'amicizia... L'amore va e viene. Chi c'è sempre sono gli amici.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963