Creato da micetta_miao il 09/04/2006

Il MoNdO dI eMaNuElA

Non mi pento..non mi giudico.. sono quello ke sono e non c'è niente di meglio al mondo!!!

 

 

« Messaggio #178Messaggio #180 »

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da micetta_miao

Sarà meglio lasciarti sulla testa sul petto
Rimanendo vestiti...
Forse è meglio così,
Evitiamo stasera di finire nel letto,
Se domani tra di noi sarà finita...ma che voglia ci sta....
Ma le parole queste mani non possono fermare
Già hanno litigato...ora vogliono spogliarti
E questa voglia di fare l'amore cresce ancora di più
Più mi fa male...e più voglio provarci..
E' come il sale che nelle ferite brucia
Non sono più capace di cancellarti
Scritto dentro al mio petto sul mio cuore c'è scritto il nome tuo..
E poi provo a non innamorarmi..
Non passa un'ora e torno a chiamarti..
Voglio  che il male....male deve farmi..
Perchè prima di te nulla mi piaceva..
E' una frase d'amore tagliata a metà..
Mille pezzi di cuore dispersi qua e di là..
Mi fa ancora più male solo a pensarci
E tutto il tempo con te voglio consumare
Perchè nessuno potrebbe darmi mezza parte di te...
Perchè trasmetti un mare di bene..
Il sapore dei baci ma che gusto perfetto..
Lascia stare i vestiti....
Rimaniamo così..
Inventiamo una scura per rimanere a letto..
Dillo pure ai tuoi...
Che stanotte dormi con me..
Voglio tutto il piacere che questo amore puù dare..
Fino all'ultimo bacio voglio rubarbi..
Dammi ancora questo male..che male mi fà....

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

MY TAG

- PoEsIa
- S
oNdAgGgiO
- RaC
cOnTo
-
AnImAli
- Ca
NzOnE
- Io
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

'*-._ IL MIO DESIDERIO _.-*'

Trovare un ragazzo
che mi sappia
apprezzare
per i miei pregi e
soprattutto
i miei difetti
e che
mi sappia amare
veramente

 

..CERTIFICATO NICKNAME..

immagine
 

..IL MIO ADORATO NIPOTE FILIPPO..

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

FANTASY

                   myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 myspace layouts, myspace codes, glitter graphics myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

LOVE

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Myspace CodesGlitter GraphicsMyspace CodesMyspace Text Generator, Myspace GraphicsMyspace Codes, Myspace Graphics

Myspace, Myspace CodesMyspace CodesMyspace Layouts

Myspace BackgroundsMyspace CodesGlitter GraphicsMyspace Layouts

Myspace Text Generator, Myspace GraphicsMyspace Text Generator, Myspace GraphicsMyspace Text Generator, Myspace Graphics

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

ULTIME VISITE AL BLOG

AntoV86vincenzofiorentino45Fatinadeiboschi13xmeteoraxrossopositivo53marinamarino04leo74.sNuvolari74nclcrmnspantonio0blgg11unamamma1emilio.baradelange2011dipassaggio70
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963