Il mondo in un blog

Un 50enne

Creato da attyla2015 il 04/02/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« La nostra complicitàCosi adesso lo sai »

Io zingaro

Post n°4 pubblicato il 11 Febbraio 2015 da attyla2015

Estate 1996. Come tutti gli anni in questo periodo era mia sana abitudine, andare in vacanza e trasformatomi in vero zingaro certificato girovagavo per le spiagge piu rinomate del nostro stivale. In quell'anno la mia meta prescelta era stata la liguria. Sistemati i bagagli in un piccolo hotel da poche pretese, subito un bel giro in moto per ispezionare dove ero andato a mettere i piedi. Beh, devo dire che non c'è male, belle spiagge, strade pulite, servizi a sufficenza. Un bel bar che sarebbe divenuto il mio quartier generale da dove poter pianificare le mie giornate che insieme alla pantera nera ( ma nera tutta) avevamo deciso di goderci fino all'ultimo minuto della vacanza. Come al solito essendo un uomo bisognoso di una metà forte abbastanza da sostenermi nel mio delirio totale, affrontavo le giornate da vero gigante, ironico, sicuro e un po strafottente, tanto è vero che durante una gita a Portofino, ( rinomato posto dei signori per bene e per male) mentre seduti in un elegante bar dove a servire vi erano dei camerieri con il passamontagna ( mortacci vostra che ladri ) a causa di un certo mormorio piuttosto fragoroso, mi accorsi che seduta a pochi metri dal nostro tavolo, sedeva quella faccia di niente, della Rosi Bindi. ( mortacci tua un'altra volta, quanto sei brutta ) per qualche minuto assistetti ai vari insulti che stava ricevendo, senza che si scomponesse di un millimetro, poi preso da un raptus improvviso mi alzai e mi avvicinai quel poco che mi fu consentito e diretto a lei gli domandai con tono arrogante. A Rosi! Ma co qua faccia ce giri pure de domenica? Ma n'giretto a lLourdes noo? Lei irritata, idiota ci sono gia stata!!! Si ma era chiuso a pachiderma!!! ah ah ah. Bene, fatto cento capo A torno a godermi la vacanza ancorra indolensito dalle risate che poi hanno inevitabilmente suscitato l'ilarità di chi era presente che quasi con un tifo da stadio inneggiava, bravo a romano ci volevi te per cantargliene 4. Oplà, su in moto e di nuovo in giro, finalmente troviamo una spiaggetta di rimpetto a porto fino e li  (come sopra) ci accampiamo con 2 ascigamani e zainetti come cuscini. Un bel bagno rinfrescante e tonificante e poi giu sotto il sole cocente. Mentre inebetito mi ustionavo sotto il sole, fui contattato dal sig. morfeo che cogliendomi all'improvviso, mi rifilò un pugno in pieno viso. Buonanotte. di li a non so quanto tempo fui svegliato da una voce tuonante, socchiudo gli occhi per vedere chi cazz'è che strilla a questa maniera. Amò, amò, oh amò. sgrano gli occhi e rispondo di getto. A mongoloide ma che te strilli, ma che hai visto i coccodrilli? Se non si è capito, era la panterona che con un costumino interdentale mi informava di quanto fresca era l'acqua. Ma te guarda cosa mi doveva capitare, neanche un riposino in riva a quel mare, mo questa la devo sdrumare. Scusa amore, andiamo un attimo in albergo che ti devo spiegare! Spiegare cosa? Non ti preoccupare, tu fatti spiegare che poi non ci torni cosi in forma nel mare. Cosi, quella vacanza prese subito una certa piega e delle belle spiagge non ci impotrò una, lalla là, lalla là. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

simpadolce50attyla2015cancerina52ASIA1929oltre.lo.specchioplane_Bvittorio.35debby.1971molto.personalelamiavaligiadeliaemmestellamarina450vinile58cassetta2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963