Creato da ANIMAteK_ShsH il 15/07/2009
LASCIAR BRUCIARE !
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« CIAO A TUTTI !!!!I miei cocktail preferit... »

Ieri Sera ...

Post n°2 pubblicato il 16 Luglio 2009 da ANIMAteK_ShsH

Ieri sera non volevo nemmeno uscire , ma inspiegabilmente ho preso la macchina e ho fatto un aperitivo al mio bar preferito ('' La Piazzetta'' ) .

Li incontro i soliti ignoti .. Gabriele,Claudia,Lupetto,Pasquale, Loredana ...

Beviamo quei 5 prosecchi, 3 ginlemon ,1 negrone, 2 ceres a testa poi decidiamo che è arrivato il momento di mangiare e di tornare ognuno a casa sua, già a questo punto la situazione è critica considerato che ho sbagliato strada due volte ...e per andare a casa devo fare solo un incrocio e il chè è abbastanza preoccupante.

Arrivata in piazzetta dove ci vediamo ogni sera non trovo nessuno , quindi ho subito intuito che erano dalla Paola a prendere il caffè. Arrivata al bar infatti erano tutti li. Cominciamo a bere ... ma no a bere una birretta o che so un amaretto.NO.Vai con i cocktail di Dario , di mercoledi sera.Cocco, rhum, tequila,e chi più ne ha più ne metta.Torno a casa per mezzanotte passando per una stradina perchè sull altra c era il posto di blocco e non era il caso.(Grazie Cami per la soffiata).

Arrivata a casa non trovavo il telecomando per aprire il cancello quindi decisi di aprire il cancellino a mano, aprire il garage, aprire il cancello grande , riuscire dal cancellino , salire in macchina e entrare prima che si chiudeva il cancello.

La mattina mi sveglia mia mamma e mi fa : ''CUBA è SCAPPATA ! VALLA A PRENDERE CHE IERI SERA HAI LASCIATO APERTO IL CANCELLINO''.

Era vero ma io non mi ricordavo niente e ho discusso tutto il tempo con mia mamma.

Queste sono le mie tipiche serate...

PS : Stasera , per chi è di Perugia e dintorni, inizia la sagra a Schiavo ! La famigeratissima sagra della birra ...Noi ci saremo , ciauuuu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cuccieledjtoesalva96abribri86triziapdalbi_savinobrezzamarina21corso.ostetrichesabbatinogiuseppemassimo.hu_94boooohpistitofantavillariccapietruccimarsilioNicola.Ranno
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963