« tornerò!!!.. »

V per Venditti

Post n°18 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da RE_win_D

Noi due non ci parliamo 
noi due non ci vediamo 
noi due due foglie cadute dallo stesso ramo 
noi due che bell'errore 
abbiamo fatto amore 
noi due due arterie diverse dello stesso cuore 

Tu ora dove sei 
se vivi un'altra storia con chi stai 
chi ti prenderà 
chi ti stringerà 
chi ti griderà "sei unica" 
io danno ed amore 

E passa il tempo lento 
mi giro e mi tormento 
e se ti chiamò lo so che trovo sempre spento 
perché non ci parliamo 
perché non perdoniamo 
noi due due foglie cadute dallo stesso ramo 

Tu dimmi dove sei 
se vivi un'altra storia con chi stai 
lui ti prenderà 
lui ti stringerà 
lui ti griderà "sei unica" 

Tu dimmi dove sei 
vivi un'altra storia con chi stai 
chi ti prenderà 
chi ti stringerà 
chi ti griderà "sei unica" 
tu dimmi dove sei 
se vivi un'altra storia con chi stai 
lui ti prenderà 
lui ti stringerà 
lui ti griderà "sei unica" 
io danno ed amore 
io danno ed amore 
io danno ed amore 
io danno ed amore 
io danno ed amore 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

nnsopercheGnnstudioaurora11_2010muchocalor2ssdasdarosecestIavienitida_mentemaciado15piumarossa70valentinachiummoworkingirlfordongianusRE_win_Dpaperinopa_1974
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963