RICORDI FUTURI

OGGI E DOMANI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

UN ATTIMO ANCORA

 

 

« Messaggio #6lezioni »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da lostregonedelsud

La settimana scorsa nel week end mi saltò la connessione

 ad internet e la linea telefonica per dei lavori  di manutenzione dell'infostrada nella mia area

(maledetti poprio nella mia zona)...

Gli ultimi sospiri della connessione durarono fino a

giovedi sera verso le 22. 30.. (panico totale)!!!

Il venerdi  mattina  dopo aver fatto colazione 

istintivamente  alzai la cornetta del telefono per

comporre il numero dell'infostrada ....ma  nn avevo

la lineaaaaaaaaa ... che defi  !!!!

Meno male che mia madre aveva la scheda wind

altrimenti nn sapevo come cavolo chiamare siccome

con altri gestori nn avevo modo di chiamare gli operatori.

Prendo il telefonino di mia madre e chiamo sperando

che mi risolvessero subito il problema, cosa insolita

qui in italia.. infatti dopo   varie musichette per l'attesa

e dopo aver dato le mie generalita  e cazzate varie e 

controlli  mi disse che ci volevano  tempo  5 gg ...

e vabbe pazienza....

Il sabato mattino che desolazione nn poter accedere a internet e vedere la mia bene amata posta eletronica 

e accedere   in chat e blog, che palleeeee  cosi decido

 di dedicarmi alla lettura  dopo che nn toccavo un libro

da anni (mi vergogno anche a dirlo )!!!

Leggo il titolo IL POTERE DELLA SPADA 

 Sembra interessante ... apro la prima pagina e già quell'odore  dava una sensazione strana di nn so che!!

Dopo un paio di pagine lette mi sembrava un libro interessante ma nn gli davo molto peso dicendomi 

che era per ammazzare il tempo, ma poi man mano

stava incominciando a coinvolgermi senza che me ne

 rendessi conto divorando le pagine come se io stavo

vivendo quella storia affascinante in prima persona.

Tempo 3 giorni  e gia stavo a metà libro sempre con la

voglia di arrivare alla fine del racconto , ed appunto oggi

l'ho finito di leggere con grande soddisfazione ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lostregonedelsud
Data di creazione: 22/09/2008
 

IN QUANTI SIETE

          web stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

casa_miasunthersjaGiorgio.deciovo0anastasjiaromanovauniforme_ordinariacobra_118DOKKEN_1985tidonounsorrisoldavide_bo1marcoit1videomusicbadgirldgl17Myla03
 

ULTIMI COMMENTI

ehi, ci sei???
Inviato da: KimLaStrega
il 16/11/2009 alle 13:06
 
un bacio sulla fronte...null'altro per dimostrarti il...
Inviato da: CISKIE73
il 10/11/2008 alle 15:18
 
stregoncinooooooooooooooo ciaooooo //abbraccio
Inviato da: KimLaStrega
il 29/10/2008 alle 16:48
 
ahahahaha sisisis te lo presto volentieri cosi proviamo a...
Inviato da: lostregonedelsud
il 24/10/2008 alle 11:14
 
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! o cagate o...
Inviato da: olandra_32
il 24/10/2008 alle 09:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963