Creato da The1STKissOnTheMoon il 29/07/2009

It is what it is...

[dopo un punto bisogna sempre ricominciare]

 

 

« Sì, dev'essere così...*MIO* »

*100GIORNI*

Post n°25 pubblicato il 05 Novembre 2009 da The1STKissOnTheMoon

Stanca di fingere con il mondo "che va tutto bene"...

Stanca di dire a tutti che "non me ne frega niente"..."che non mi riguarda più"...

Stanca...stanca...stanca di sostenere questa recita solo perchè sono tutti pronti a giudicare, sono tutti pronti a dire che "NON NE VALE LA PENA"...che "LUI NON MERITA NIENTE"...che "LUI E' UN BAMBINO"...bla bla bla...

Ma fatevi un po' gli affaracci vostri!!! Vivetevi la vostra vita perfetta!!! E lasciatemi in pace!!!

Soltanto perchè a voi la sorte vi ha riservato un AMORE FELICE, non è detto che il MIO sia per forza SBAGLIATO!

Nessuno vi dà il diritto di giudicare...NESSUNO!

Avrà commesso i suoi errori, ne ho commessi anch'io...e allora? Sono ancora qui. Passano i giorni, le settimane, i mesi...ma non cambia una virgola dentro me! Forse sarà una fissazione la mia...ma è una cosa che mi tormenta e non dà pace. E contro cui NIENTE può farci NIENTE.

Mi sono distratta...per quanto? Una settimana? Due? ...passato! Non me ne frega un cazzo di nessuno al di fuori di lui. Che si fa? Mi devo ammazzare per questo? Non credo...

Sono STANCA. Tanto STANCA. Vorrei conoscere colui che ha detto che BASTA CREDERCI NELLE COSE E LE COSE SI AVVERANO. CI CREDO ININTERROTTAMENTE DA QUASI 2 ANNI ORMAI..QUANDO ARRIVA IL MIO MOMENTO?????? QUANDO???????

...e tu, maledetto bastardo...TU mi manchi. Anche oggi. Ma questo è un altro discorso. O forse sempre lo stesso.

***

"Ho mentito. Non sono fuori dal nostro rapporto. Ci sono dentro. Talmente tanto che sono umiliata...perché sono qui a supplicarti.

Ecco...la tua scelta è semplice. Lei o me. Io sono sicura che lei [sarà] una gran donna, ma vedi...io ti amo. In un modo veramente incredibile.
Cerco di amare i tuoi gusti musicali. Ti lascio l'ultimo pezzo di torta. Potrei saltare dalla montagna più alta...se me lo chiedessi.

E ciò che mi porta a ODIARTI, mi spinge ad AMARTI.
P
er cui...prendi me, scegli me...AMA ME."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dreamclarinetserialsingletascia_007pegaso.3insymbiosisFendy1bijou_82seiunicaeseimiafrank.rinaldirich18gianluca.puntasummertime88MicinaRockThe1STKissOnTheMoonVol_Ver
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963