Creato da mariangela_msc il 20/05/2009

UNA FAVOLA

MARIANGELA

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luboposidopaulxp2Luna_95pasqualina2008mariangela_msclmisia77fliyerdreamsmashinoWhiteShark740AMOREVITAMIAgra68vavendetta1961Lily09calliope77an
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ?? »

perchè?

Post n°8 pubblicato il 25 Maggio 2009 da mariangela_msc

Credevo che almeno con lui non avrei più sofferto, invece....

Ha deciso di non sentirmi più ed io non posso che accettare... cos'altro potrei fare?

Non so fino a quando insisterò...non posso elemosinare il suo affetto, il suo tenermi compagnia al telefono.

Io so che mi vuole bene e nonostante quello che mi sta facendo gli vorrò sempre bene..

Sognavo già una vita con lui, quella che ho sempre voluto e mai vissuto.....

me l'ha solo fatta assaporare lasciandomi un dolce ricordo....

Non scorderò mai quella forte emozione con lui in moto... avevo paura ma stretta forte forte a lui mi sentivo più tranquilla. cercavo sempre di fissare i suoi occhi per poterli ricordare in sua assenza.

Quella passeggiata mano nella mano, quel pranzo uno accanto l'altra, quel brindisi ai sogni....... tutto bello.... Poi quella data incisa su un pezzo di legno è stato un momento indimenticabile...anche se non il solo.

Porterò tutto nel cuore per sempre... Purtroppo quando credevo di aver cominciato a vivere, quando credevo che la mia sofferenza era finita mi hanno spezzato di nuovo le ali ma non importa... forse me lo merito.... spero solo che la persona che me le ha spezzate me le guarisca un giorno per poter volare di nuovo insieme a lui....

M. TI A DORO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963