« Il Real Madrid potrebbe ...Juve questa estate o per... »

Melon comandante ha ordinato la Champions League per difendere la linea di difesa dignity.The Nupi ha elogiato la supernova quat

Post n°70 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da zhanll

 

Nel l'ultimo fine settimana nella Liga Primera, Barcellona via 2-3 perdita Osasuna. Questa settimana, a Barcellona sarà in Champions League 1/8 ultima tappa prima trasferta contro il Bayer Leverkusen.According al quotidiano sportivo ha rivelato che Guardiola è stata una lezione squadra piuttosto seria ieri allenamento. Melon bel criticato le prestazioni della difesa, pur rendendo omaggio al comportamento dei giocatori della squadra B. Per la prossima Champions League, il comandante ha ordinato il melone deve difendere la dignità del campione in carica. "

Nel primo tempo contro Osasuna, Barcellona 0-2 a ritroso, questo è un dream team per la prima volta due gol al primo tempo. Guardiola dopo che la difesa aveva criticato la prima palla alla altezza 1 metro e 93 di altezza l'attaccante Jiqi Lai correva da sola vuota inadempimento grave dovere della linea di caduta di difesa in quest'ultimo. La seconda palla in fuorigioco di ogni altro primo, difensore del Barcellona, ​​ma ancora non si blocca posizione ideale, che ha portato il punteggio lato. "Non abbiamo perso lo scudetto, dobbiamo lottare fino all'ultimo minuto, perché il campionato è fondamentale." Guardiola riposizionare.

Mentre criticare la difesa, Guardiola ha anche elogiato l'adolescente squadra B delle loro prestazioni eccezionali e atteggiamento positivo. Alexis - Sanchez ha rotto da Cuenca ala. Obiettivo Tello, una volta lasciato Barcellona per vedere la speranza di legare il punteggio. Nel post-match conferenza stampa, Guardiola ha elogiato Tiago e Sergio - Roberto. Dopo il ritorno negli spogliatoi, ha anche elogiato hanno lavorato instancabile Cuenca e Tello.

Commenta questa sconfitta, Guardiola ha condiviso la sua visione per il futuro. Questa settimana, a Barcellona sarà 1/8 di finale di Champions League trasferta contro il Bayer Leverkusen. Nove gradi sotto zero le temperature e l'eventuale innevati campo da golf, rischia di dare un tremende difficoltà a Barcellona, ​​ma la squadra melone bello impostare un ordine militare. "Non dobbiamo lasciare che la Champions League scivolare tra le dita, noi siamo i campioni in carica, dobbiamo difendere l'onore!" Guardiola non tollera il sogno di tre squadre in una sconfitta globale.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963