Creato da aquila_1901 il 28/09/2012

MY BLOG

IL MIO BLOG

 

BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!

Post n°11 pubblicato il 14 Agosto 2013 da aquila_1901

CIAO A TUTTE LE MIE DOLCI AMICHE.

VOLEVO AUGURARVI BUON FERRAGOSTO.

UN BACIO A VOI TUTTE CON TANTO AFFETTO.

 
 
 

BUON NATALE.

Post n°7 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da aquila_1901

In questi giorni di festa ci sarebbe molto da dire, ma uno dei motivi che rendono cosi’ affascinante e magico questo periodo e’ che tutti cerchiamo positivamente di essere meglio predisposti nei confronti delle altre persone.

Indipendentemente dal significato religioso, questo diverso atteggiamento si respira per l’aria.

E crea delle magie. Come la magia di ritrovarsi a ridere e scherzare con chi della famiglia non si vede mai, o un conoscente per la strada.

Ogni volta che cio’ succede non possiamo non pensare a come queste magie possano essere alla nostra portata ogni giorno.

Per cu VI AUGURO di cuore di portare un po’ di questa magia dentro di VOI. Sempre.

BUON NATALE A TUTTI VOI.

 

 

 
 
 

BUON WEEK END!

Post n°6 pubblicato il 30 Novembre 2012 da aquila_1901

AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END A TUTTE VOI.

CON TANTO AFFETTO...

 
 
 

BASTA POCO PER SALVARE UNA VITA UMANA! (BASTA SAPERLO)

Post n°5 pubblicato il 08 Novembre 2012 da aquila_1901

PER CORTESIA... UN ATTIMO DI ATTENZIONE PREGO.

HO RICEVUTO DA UN'AMICA UN SUO POST, E QUESTO BISOGNA FARLO

GIRARE. A TUTTI QUANTI. UN CARO SALUTO A VOI TUTTE.

Durante una grigliata, Ingrid è inciampata e caduta. E 'stato offerto di chiamare un'ambulanza, ma lei ha assicurato a tutti che era OK ed era inciampata solo a causa delle sue scarpe nuove. Era un po 'pallida e traballante, è stata aiutata a ripulirsi e le è stato portato un altro piatto di cibo. Ingrid trascorse il resto della serata felice e gioiosa. Più tardi il marito di Ingrid chiamò per dire che sua moglie era stata portata in ospedale. Ingrid è morta alle 23.00 di quella sera. Aveva avuto un ictus durante la grigliata. Se i suoi amici avessero saputo come interpretare i segni di un ictus, Ingrid potrebbe essere ancora viva oggi. Alcune persone non muoiono immediatamente.Spesso rimangono a lungo in una situazione disperata. Si richiede solo 1 minuto per leggere quanto segue ... Un neurologo ha detto che se riesce a intervenire entro 3 ore su una vittima di ictus, potrebbe annullarne gli effetti. Ha detto che il trucco sarebbe quello di riconoscere un ictus, per diagnosticare e curare i pazienti entro 3 ore, ma questo non è facile. Ci sono quattro fasi da cui si riconosce un ictus.

-Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà). -Chiedere alla persona di pronunciare una semplice frase (per esempio: "E 'molto bello oggi."). -Chiedere alla persona di alzare entrambe le braccia (lei non può o solo parzialmente). -Chiedere alla persona di tirar fuori la lingua (se la lingua è storta, torsione a destra e a sinistra, è anche un segno di un ictus.) Se lui o lei ha problemi con uno di questi passi, chiamare immediatamente un'ambulanza e descrivere i sintomi della persona al telefono. Un cardiologo ha detto che se si mettono quante più persone possibile al corrente di ciò, si può essere sicuri che qualsiasi vita - forse anche la nostra - può essere salvata. Inviamo quotidianamente tanta "spazzatura" attraverso la rete, ma a volte si può intasare con qualcosa di significativo, non è vero? Se è altrettanto importante per te copialo in modo che possa raggiungere più persone che potrebbero cambiare il destino di chi è colpito dall'ictus.


 

 

 
 
 

L'AMICIZIA!

Post n°4 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da aquila_1901


Il migliore amico è una specie di angelo custode.
È uno che ti rassicura dicendoti: "Non ti preoccupare", quando invece dovresti preoccupati eccome. Lo immagino come uno che, se ti vede entusiasta di qualcosa che però vale poco,
è capace di essere sincero e dirti la verità. E poi è uno che, se ti critica, lo fa solo
quando sei presente, se non ci sei non ti attacca, nemmeno per ridere.

è la verità un caro saluto e un bacio a voi tutte!


 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

lapolpetta1970ottobre210aquila_1901strong_passionLORD_DEVID_2013nina.monamourWIDE_REDstefania.ceccaranicure_foilblueeyes_1968immersa.nel.bluviacatalanbelmonteansiana3Lady_Juliette
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom