Creato da argentinas1 il 15/06/2013
la storia è la sicntilla dentro di noi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

il mare calmo »

quando si è un fiume in piena

Post n°1 pubblicato il 15 Giugno 2013 da argentinas1
 
Foto di argentinas1

Il grido "la storia è importante" si è impossessato di me più di un anno fa. così da una semplice frase detta tra la voglia e la disperazione nasce in me la passione per quel che è stato. (preciso che nella vita cerco di pensare il meno possibile al passato!) Ma è più forte di me, quello che mi fa sentire in un mare calmo è la ricerca, la fame di conoscenza storica. se ci sia o meno un fondamento psicologico in questo non lo so dire, ma prima mentre ero in auto pensavo alle ricerche che avrei voluto fare su i moviemnti letterali argentini durante il periodo della dittatura, ho pensato alle ricerche che avrei voluto fare sul quello che ha spinto IL Che a diventare un rivoluzionaario (la poderosa e i suoi appunti ne sono un indizio). e così non potendolo fare come mestiere, mi sono inventata un altro canale per dare vita a queste ricerche, o meglio mi sono inventata un modo alternativio per poter scrivere, per soddisfare la mia sete di conoscenza, per sentirmi bene. non so ancora bene come muovermi, magari dedicherò una settimana,un mese a qualche tema e per quella settimana o quel mese mi sentirò felice!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

il_parresiastaavellino19840Ratapumpeteargentinas1fabpat72valentinachiummoSky_Eaglerosarisi1976tu.sognoAngeloSenzaVeliMarquisDeLaPhoenixfabio.cippagesu_risortoannunz1jack75_3blusky0912
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963