Creato da francesco9501 il 10/05/2008
sono normale sia di altezza ke di fisico e sono molto skietto e sincero e infatti per questo mi metto nei pasticci....

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesco9501silviassi3vadocercandopsicologiaforensedr.emme
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

l'amicizia »

la lettera di una mia vecchia amica

Post n°2 pubblicato il 10 Maggio 2008 da francesco9501
Foto di francesco9501

Ciao sono mariafrancesca caputo una ragazza di 13 anni… la mia vita è incominciata 11 ottobre 1995 nell’ospedale di maratea….la mia vita finora

è stata di cose belle è brutte…la cosa più brutta e che mi ha fatto soffrire è stata la separazione dei miei genitori… ora invece la cosa che mi fa sentire da schifo sono le mie amiche che delle volte mi escludono….

in questo momento mi piace un ragazzo di nome Giuseppe….è bellissimo la cosa più bella di lui è quando cammina….col lui ci passiamo 3 anni…..tutto sommato….in questi momenti della mia vita mi sono stati vicine tante persone…..ora inizio a parlare del mio carattere,mi reputo molto solare,socievole,generosa solo che delle

 volte sono impulsiva……sono una persona matura….. la passione che ho è lo “shopping”in questi momenti sono molto triste… spero che mi passi….sto male anche per Santoianni….queste cose non ne parlo con nessuno perché penso che qualcuno possa giudicarmi…nella mia classe ci sono persone che mi giudicano sempre su tutto quello che faccio sono Federica e francesco paladino,Federica è invidiosa di me perché dice che ho troppi vestiti…io penso che a lei non interessi della mia vita…soprattutto la mia vita privata…in questo momento non vado molto d’accordo con Daniela perché lei in questo momento parla soprattutto con lucia su di me….come al solito….Federica davanti si fa la bella e poi dietro mi sparla con i miei compagni…il problema e che a me piace un ragazzo cha purtroppo piace anche a lei…che sfortuna….la mia adolescenza la sto passando molto triste e malinconica….la cosa che mi fa sentire da schifo che le mie compagne a volte mi escludono…………a me a scuola non mi fanno stare con loro,io li reputo delle persone ipocriti……….Federica sulla mia vita si intromette sempre…..infatti non la sopporto proprio io a lei sto simpatica ma io la odio…

 molto dura leggerla per me

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963