Creato da donna813 il 08/04/2012

IO PASSIONE

me stessa

 

 

« TU....IO AMO »

RICORDI?

Post n°51 pubblicato il 06 Giugno 2012 da donna813

Ricordi la mia bocca?

Ricordi tutte le volte che dalla mia bocca è uscita la parola amore?

Ricordi la mia bocca desiderosa della tua?

Ricordi quando la mia bocca quando è avida di te?

Ricordi il sapore della mia bocca dopo ogni bacio.

Non sei tu a sottomettermi, né io a dominarti: anche lì, come in tante cose di noi, siamo unici, a rappresentare l'essenza del piacere.

Ricordi quando cerchi la mia bocca nei momenti che rubavamo al mondo?

seifelice di sentirla parte di te, sei felice di donarti la mia essenza.

Essenza di vita, voglia di te, sentire i tuoi sapori, assorbire parte di te.

Bocca timida la mia quando ci siamo baciati la prima volta.

Avevo gli occhi chiusi e le labbra strette, tremavo tutta, la paura mi spingeva da dietro.

Ricordo com'è stato?

Si, ricordo tutto.

Bocca audace la mia quando ci siamo baciati la seconda volta.

Ho aperto le labbra e la lingua era vogliosa.

ho voluto prenderti, ho voluto sorprenderti, ho voluto essere la donna che non sono stata.

Ti ho lasciato fare ed è stato un piacere.

Mi sono leccata le labbra come una gattina.

Ero impaurita e sapevo di non poter tornare indietro.

Ricordo quando la mia bocca ti ha detto "baciami ancora" e sentivo freddo.

Ricordo che la tua bocca ha abbattuto tutte le mie difese: mi sono sentita prima donna e poi un verme.

Ricordo ancor più lontano che la mia bocca aveva giurato amore eterno e fedeltà ad un uomo che era sempre stato onesto.

Ricordo che dalla mia bocca non sono mai uscite parole di pentimento.

Le tue parole fanno male più dei morsi che mi lasciavi addosso; li segnavi il tuo territorio, volevo essere solo tua.

Ricordo la tua bocca violenta quando mi spingevi per aprirmi le gambe.

Ricordo che non volevo e insieme ti imploravo di andare avanti.

Ricordo la tua lingua pungente che entrava in me.

Ricordo che mi faceva male e ricordo che mi faceva impazzire.

Ricordi come godevo?

Ricordo di aver sputato sangue quando ti ho lasciato e le lacrime hanno mi hanno scarnficato il viso.

Ricordo la mia bocca gonfia e dolorante per l'alcool ed il veleno che ho ingoiato.

La lingua non risponde alle parole.

La mia bocca avrà l'audacia per chiederti amore.

 

Rossana

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eugeniodellannoredsky6wizard4youimmagineartalemanuela2015lpanizzonMassimo442dh84mauryramazyakymenko.irynasys72garfield1670parise.simonamamam2donna813
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963