Creato da donna813 il 08/04/2012

IO PASSIONE

me stessa

 

 

« E TI SENTOLABBRA »

SONO IO

Post n°54 pubblicato il 06 Giugno 2012 da donna813

sONO intrigante..passionale...determinata..dolce e sensibilissima ma se voglio so' essere anche impenetrabile...quasi distaccata...e proprio quando sono in gioco le mie emozioni più profonde...sono capace di sorridere quando invece piango per impedire al mondo di leggermi dentro ma io osservo e sento le vibrazioni...spesso capto i tuoi stati d'animo...qualche volta ho avvertito cose che non avrei mai voluto sentire ed ho sofferto in silenzio...certo so'essere anche esplicita e se necessario dura a volte per difendere i tuoi spazi..la mia libertà e se voglio faccio male...eccome se ne sei capace!...con chi non ha rispetto per la mia sensibilità soprattutto... ma alla fine cerco sempre di tenere a bada questo mia lato "oscuro" perchè so' di averlo e non mi piace che venga fuori troppo spesso per poi magari pentirmi...perchè di fondo preferisco apparire equilibrata e poi non amo ferire altre persone anche se a volte..a volte..non ne puoi proprio fare a meno...niente di male...do' tutta te stessa per le persone a cui voglio bene con una dedizione immagino difficile da trovare in altre persone...tutto questo sono io... e anche di più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eugeniodellannoredsky6wizard4youimmagineartalemanuela2015lpanizzonMassimo442dh84mauryramazyakymenko.irynasys72garfield1670parise.simonamamam2donna813
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963