Creato da donna813 il 08/04/2012

IO PASSIONE

me stessa

 

 

« NOTTE DI PASSIONEHo Sognato....TE »

L'AMORE

Post n°62 pubblicato il 06 Giugno 2012 da donna813


L'AMORE..... quello fisico... va' conquistato... desiderato... guadagnato... sudato...
L'AMORE..... non si regala.. mah si guadagna con piccole attenzioni... provocazioni... seduzioni... solo donando piacere puoi desiderare di ricevere altrettanto...
L'AMORE..... composto di abbracci...coccole...baci...amore...attenzioni.. fantasia.... gioki....erotismo...passione...
L'AMORE..... la sensazione ke piu' dona piacere e soddisfazione mentale e' regalare alla TE piacere...
L'AMORE..... sentire il tuo corpo ....e i tuoi sensi vibrare...sciogliersi...x le mie continue piccole attenzioni donate a TE magnifica creatura... e' cio' ke di piu' bello esiste...mi vorresti resistere... mah non puoi...non vuoi...mi desideri...lo sento... e senti ke desidero TE piu' di ogni altra cosa al mondo...
Le tue grida e i tuoi gemiti mi fanno capire ke cio' ke ti sto' donando ha acceso in TE la fiamma e la voglia di darti completamente a me.... ti vuoi fidare...lo devi fare...TU cosi fragile e vulnerabile...
L'appagamento mentale e fisico stanno eruttando in Te come un vulcano in ... ti fanno sentire cio' ke voglio donarti col mio corpo...e cio' ke ricevo in cambio da TE non e' nulla se paragonato alla sensazione di piacere mentale ke io provo x cio'ke ti sto' donando......
Il DONO..... dono e non dono x ricevere....dono x il piacere di cio' ke ti sto' procurando nella tua piu' segreta e nascota intimita'.. del tuo bellissimo corpo..ormai facciamo parte l'uno dell'altro... i nostri corpi fusi nell'amore piu profondo e intimo si vogliono saziare all'infinito.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eugeniodellannoredsky6wizard4youimmagineartalemanuela2015lpanizzonMassimo442dh84mauryramazyakymenko.irynasys72garfield1670parise.simonamamam2donna813
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963