Creato da donna813 il 08/04/2012

IO PASSIONE

me stessa

 

 

« SARO' UN PENSIERO COSTANTELABBRA E CORPI »

LA TUA ANIMA E' MIA

Post n°83 pubblicato il 18 Giugno 2012 da donna813

Mentre la tua anima si fa divorare dalle passioni, mentre il tuo corpo e dilaniato dal desiderio del possesso, e la tua mente è stravolta dalla voglia di sedurre ed essere sedotta; il mio corpo, vicino al tuo, ti fa vibrare come una corda tesa, la mia mente penetra a fondo nella tua, si insinua in ogni meandro nascosto, e lo rende fertile, l'anima si unisce alla tua miscelandosi in una danza estatica di piaceri al di sopra della normale comprensione. Poi il mio corpo ti suonerà come un arpa melodiosa, la mia mente si impossesserà rapida e solerte della tua, la rende succube ma estaticamente vogliosa e ricca di piacere, e le nostre anime cominceranno le tantriche intime melodie dell'amore, dell'unione divina, poi la fusione, non ci sarà più distinzione tra corpo, mente ed anima, ne tra me e te, tra noi solo armoniosa unione, lussureggianti passioni, e dolcissime pulsioni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eugeniodellannoredsky6wizard4youimmagineartalemanuela2015lpanizzonMassimo442dh84mauryramazyakymenko.irynasys72garfield1670parise.simonamamam2donna813
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963