Creato da donna813 il 08/04/2012

IO PASSIONE

me stessa

 

 

« FATTI NON PUGNETTE...NON S0'COME ESPRIMERE »

NOTTE D'AMORE

Post n°109 pubblicato il 26 Giugno 2012 da donna813

Ho desiderato tanto questo incontro...
sei stato sempre il mio sogno più bello.
E adesso siamo qui, nel nostro nido d'amore.
I silenzi che ci accompagnano mentri mi spogli lentamente,
sono una dolce melodia per le mie orecchie.
E adesso sono tua...finalmente,
...e posso stare tra le tue braccia,
...e posso tenerti tra le mie braccia,
...e posso sentire il tuo odore...baciare il tuo respiro.
Finalmente il mio sogno si avvera, finalmente tua finche esausta del
tuo amore cedo alla stanchezza...i miei occhi si chiudono lentamente.

Mi sveglio all'improvviso...la mia mano ti cerca nel buio...non ti trovo...
accendo la luce non ci sei...mi alzo...ti cerco dappertutto...niente...sento
un rumore verso la porta...corro...l'apro e vedo l'ascensore che scende
giù con te dentro. Mi sento mancare...le mie gambe cedono...vorrei
urlare ma la voce si ferma in gola.
Lacrime fredde scendono sul mio viso...mi sento vuota dentro...
vorrei morire. Mi faccio forza e rientro nella stanza...cammino
lentamente verso quella stanza che è stata per una notte il

nostro nido d'amore. Mi vesto...raccolgo tutte le mie cose e mentre stò per uscire
mi fermo d'avanti allo specchio...mi guardo...penso:
ho vissuto un sogno meraviglioso...adesso non ci sei più ma
ci sei stato e questo mi basta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eugeniodellannoredsky6wizard4youimmagineartalemanuela2015lpanizzonMassimo442dh84mauryramazyakymenko.irynasys72garfield1670parise.simonamamam2donna813
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963