Un pò di me - vediamo cosa ne viene fuori
« Precedenti Successivi »
 

Rischio d'infarto!!!

 

SOLITA BIRRA O CAMBIAMENTO IN VISTA!!!

Ciao ragazzi/e chi non muore si rivede, devo ammettere che come momento riflessivo è stato abbastanza lungo e se non fosse stato per le innumerevoli cazzate che continuo a leggere o vedere in tv sarebbe sicuramente continuato.Ultimamente mi sono posto diverse domande e mi sembra giusto condividerle con voi, non sarà passato inosservato il fatto…
 

Bhooo

Ciao ragazzi/e ci si rilegge, come ormai faccio da tempo scrivo qualcosa ogni qualvolta ne senta il bisogno. Chi è abituato a passare da queste parti sa benissimo che io non uso il mio spazio (blog) giornalmente, chi mi legge sa bene che scrivo quando ne sento la necessità ed oggi è una di quelle.La testa…
 

PERIODO SABBATICO

Ciao a tutti, chiedo venia a voi tutti se per un pò sono scomparso dalla scena ma ultimamente non ho attraversato un buon periodo, in particolare mi scuso con coloro che hanno continuato a inviare messaggi molti dei quali non hanno ricevuto risposta. Sinceramente non pensavo che si potesse arrivare al punto di essere tanto…
 

DOMANDE ESSENZIALI (un'altra divertente cretinata scaricata da internet)

1) Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa costosa o in una cassa di risparmio?2) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?3) Le Suore Orsoline vanno in letargo?4) Perché le pecore non si restringono quando piove?5) I pendolari vengono tutti…
 

quando due persone si amano mai mettersi in mezzo

In quel ramo del lago di Como c'è un freddo che gela ogni uomo: tra promontori, boscaglie e torrenti ti treman le palle e ti sbattono i denti, addirittura nel borgo di Lecco la Sammontana ci fa il Maxistecco. Un freddo mattino, Abbondio il curato, camminava pianino perchè anchilosato, si procacciava il suo poco salario…
 

OGNI COMMENTO SAREBBE INUTILE

 

Post N° 10

 

Arriva la primavera

Ciao gente, finalmente arriva la primavera, la senti nell'aria, la percepisci ad ogni contatto, ti senti bene con te stesso (almeno cosi accade a me) e come se la positività ti venisse incontro e ti abbracciasse con tutta la sua forza. Non è come aspettare le vacanze estive o quelle natalizie quelle come detto sopra…
 

Voi che ne pensate?

Ciao ragazzi, giorni fà stavo sistemando il ripostiglio quando tra le mani mi sono ritrovato un libro letto tanto tempo fà, ho cominciato sbirciando le prime pagine ed ho finito con il rileggerlo tutto ( IL SETTIMO SENSO  di T. J. MacGreor ). Come la prima volta il libro mi ha lasciato dentro un senso…
 

« Precedenti Successivi »