Creato da natalina_romyna il 19/05/2010

§

.

 

« §§ »

§

Post n°29 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da natalina_romyna

 

L'angelo Custode

Io desidero tenerti tra le mie braccia
così puoi sentire tutto il mio amore,
l'amore che viene da un Angelo Custode
che veglia su di te dall'Alto.
Quando il tuo cuore è triste e ti senti stanco,
sappi che io sono lì con te,
e persino nei tuoi momenti più neri,
puoi sentire il mio abbraccio d'amore,
io ti tengo stretto a me.
Se credi nell'amore che ho da darti,
il tuo cuore non sarà mai solo,
perchè io sarò sempre lì con affetto e
attenzione e avrò cura del tuo cuore
come fosse il mio:

[P. Hall]

§

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  .

perteNat.

 1616Nat1616

 

ULTIMI COMMENTI

 

 Pensieri da Dino

 

  

  

   

    

    

     

   

     Dino

 

     

   

    

   

    

    

     

      

     

     

      

     

      

      

        

      

      

     

     

     

        

        

         

         

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963