Creato da settembre2006 il 14/09/2006

23 Settembre 2006

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca....

 

 

« Oggi festa nel mio piso!!!!!IL TEMPO VOLA... »

Ciao A TUTTI!!!!

Post n°16 pubblicato il 04 Novembre 2006 da settembre2006
Foto di settembre2006

Sono tornata a Granada!!!

Sono stata 10 giorni in Italia: SPETTACOLO!!! Non mi sono fermata un secondo...Tra la festa di Gianni, i saluti ai parenti, le uscite con Carmen, Sara, Doris e Ros, il lavoro da Graziella...non ci ho capito nulla!!

Sono contenta di aver rivisto tutti, e gia' mi mancano, soprattutto mio fratello, sono sicura che e' rimasto contento di tutto...il io chitino hermanino!!!

Gli abbiamo fatto un sacco di sorprese, sia la domenica, che il lunedi con gli amici, che gli hanno fatto un video bellissimo, che vedendolo anch'io mi sono emozionato tantissimo..

Poi la mia amica Sara, e' partita per Parigi con un suo amico, Carmen che e' bellissima non l'ho mai vista cosi' felice( (come dice lei A MURRIII), da quando si e' fidanzata con Francesco. Doris idem e in piu' e' riuscita ad entrare a Psicologia.Carmela che e' felice, e questa cosa mi rende felicissima, Mamma finalmete si e' messa a dieta e d e' felice...insomma tutto bene!!!

Per quanto riguardo me: sono al settimo cielo oggi sono uscita con un ragazzo spagnolo, troppo troppo carino e dolce, era da tanto che non mi sentivo cosi'..ma e' ancora troppo presto PER PARLARE, L'UNICA COSA CHE SO CHE SONO FELICE PER TUTTO QUELLO CHE STO PASSANDO E VIVENDO, OGNI GIORNO E' DIVERSO!!!!

Ora vado che devo preparami devo uscire e viene anche Alessandra, una ragazza che ho conosciuto all'aereoporto di Malaga simpaticissima!!!

Pero' prima metto una foto mia e di Carmela che e' stupenda..KA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!A presto amica mia!!

Michela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

errantestaticovaldina.itdoppiociarliswhite84flydown00SdoppiamoCupidoandrea206rc
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963