Creato da viandante2 il 11/10/2010

IL VIANDANTE

VIAGGI DELLA FANTASIA

 

 

ECCO PERCHè NON C'è STATA LA FINE DEL MONDO.

Post n°82 pubblicato il 27 Dicembre 2012 da viandante2

 
 
 

OLTRE IL 2012

Post n°83 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da viandante2

Il 22 dicembre 2012, giorno dopo la fatidica Profezia dei Maya, appurato che non è finito il mondo( ma noi membri di questo gruppo OLTRE IL 2012 non avevamo dubbi al riguardo) più che altro perchè questa profezia è stata male interpretata, mi sono sentito svuotato. Non perchè auspicavo questa catastrofe planetaria, ma per il semplice motivo che l'attesa e il timore che questa data del 21 dicembre 2012 aveva riavvicinato la gente alla spiritualità. Un pò tutti eravamo tornati a porci le domande fatidiche: chi ci ha creato e perchè, e abbiamo rispolverato le antiche e sane discipline della preghiera, meditazione, ma anche reiki, e shiatsu. Si parlava di argomenti che riguardavano alieni e ufo, angeli e demoni, vampiri, scie chimiche, poteri occulti, terra cava ecc. ecc. Si leggevano libri sull'argomento, si visitavano blog e guardavano filmati su you tube. A me questo piaceva, non solo perchè amante di questi argomenti, ma perchè questa è la strada giusta per il ritorno a casa, per rendere il mondo migliore e salutare la nuova era, quella dell'acquario, quella della consapevolezza.
E' presto per dirlo, ma dalle prime avvisaglie, mi pare di avvertire un ritorno al materialismo, alla superficialità. Spero che la mia sensazione sia sbagliata e che sia solo un piccolo periodo di rilassatezza dovuta allo scampato pericolo, che pur non credendoci nessuno quella fatidica profezia un po' di timore aveva messo.
Augrandomi un risveglio generale e un ritorno alla consapevolezza del genere umano, vi auguro un buon fine 2012, e un buon inizio del 2013.

 
 
 

IL TRAILER DI UN BELLISSIMO FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE.

Post n°84 pubblicato il 03 Gennaio 2013 da viandante2

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/6Fi3fNmSvso" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 
 
 

MULTIVERSUM

Post n°85 pubblicato il 03 Gennaio 2013 da viandante2

http://issuu.com/librimondadori/docs/multiversum/1

 
 
 

Il cambiamento di ciclo ha davvero avuto luogo.

Post n°88 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da viandante2

Questa recente canalizzazione di Monique Mathieu è un’ulteriore conferma a quanto già espresso nel post “L’alba su un Nuovo Mondo“: il 21 dicembre 2012 è realmente avvenuto un grande cambiamento che ancora solo poche persone extra-sensibili riescono a percepire. Il cambiamento è allo stato potenziale e si manifesterà per gradi, nella misura in cui ognuno di noi saprà sintonizzarsi sull’energia potenziale ed esprimerla nel mondo tramite pensieri, parole, emozioni ed opere di bene. Così facendo, le energie saranno percepite da un numero sempre crescente di persone e il cambiamento si estenderà a valanga, generando nel corso del 2013 effetti manifesti nella dimensione concreta della realtà sociale. Lòthlaurin

«Avete varcato una soglia molto importante! Il cambiamento di ciclo ha davvero avuto luogo, ma gli umani naturalmente si aspettavano dei miracoli, dei miracoli anche in loro stessi. Il solo miracolo è quello che riuscirete a capire di voi stessi, quello che farete di voi stessi e il risveglio che provocherete in voi stessi!

Potete essere certi che adesso avete tutte le possibilità di realizzare in voi il risveglio della coscienza e anche il risveglio dell’apertura del cuore.

Come fare per accedere al risveglio? Intanto vi diciamo che potete già percepire questo risveglio in certe cose che accadono nel corpo, potete percepirlo nell’emotività a tratti un po’ squilibrata, potete percepirlo anche in tutte le domande che vi fate su di voi e alle quali fino ad oggi non trovavate risposta.

Se vi osservate con attenzione, vi accorgerete del vostro progresso. Vi assicuriamo che il cambiamento è in marcia in ognuno di voi! Per il momento siete come dei bambini piccoli, anche se siete molto lontani dall’esserlo; in questo cambiamento di ciclo siete come dei bambini piccoli che non si accorgono ancora della loro grande, grandissima trasformazione. Affinché questa trasformazione possa compiersi il più rapidamente possibile, sono necessari alcuni elementi.

Intanto occorre che andiate a vedere nel più profondo di voi stessi se tutte le pulizie di casa sono state fatte e se in questo ciclo nuovo non vi state ancora trascinando tutto ciò che per voi è stato difficile da vivere, tutto ciò che è stato impresso nel subcosciente e nell’anima in questa o in un’altra vita.

Poi è necessario che impariate a gestire i pensieri, è molto importante perché i pensieri acquisteranno una grande forza; poco alla volta la telepatia si manifesterà sempre di più.

Poi è altrettanto necessario che impariate a governare la parola, anche questo è molto importante perché la parola genera un suono, e il suono corrisponde ad una vibrazione che entra in sintonia con altri suoni simili; naturalmente questa può essere una cosa meravigliosa oppure al contrario una cosa destabilizzante.

Se avete ancora pensieri limitanti, pensieri giudicanti, pensieri di paura, il suono di questi pensieri sarà amplificato poiché il vostro potere è notevolmente aumentato. In un certo senso è una fortuna che non ve ne rendiate ancora conto, perché potreste impiegare questo potere anche dal lato inferiore. Tuttavia il potere utilizzato nel suo aspetto inferiore senza dubbio vi distruggerebbe a breve o a lunga scadenza. Voi questo lo sapete, ma essendo come siete non ve ne rendete conto.

Fate attenzione alle parole che usate! Evitate ogni giudizio su chi vi circonda e anche su quelli che chiamate “i politici”. I politici fanno ciò che fanno e a modo loro stanno applicando il Piano.

Dovete anche cercare di rimanere centrati, di non lasciarvi trascinare dalle emozioni. State certi che vivrete molte più emozioni di quelle che vorreste, sia che si tratti di profonde emozioni di gioia, di felicità e di Amore, oppure di emozioni di paura, emozioni completamente inferiori.

Quando non solo avrete capito quello che dovete fare ma anche come siete e chi siete, i veli della coscienza poco alla volta si solleveranno e per alcuni molto più velocemente che per altri.

Per accedere alla coscienza superiore ci vuole la volontà! Noi vi tracciamo il sentiero, vi diamo la possibilità di progredire, ma non possiamo farlo al posto vostro! Sappiamo che ognuno di voi ha una grande volontà di avanzamento, ma a volte, a causa del fatto che siete esseri umani, la volontà si indebolisce.

È necessario anche che abbiate fiducia nelle vostre capacità! Ognuno di voi possiede capacità di trasformazione e di elevazione. Non dite: “Non ce la faccio, non ci riesco, non ne sono capace”, perché anche se la parola che useremo ora è un po’ forte, questo è un insulto a voi stessi! Adesso siete in grado di progredire, siete in grado di capire, siete in grado di andare avanti, ma dovete avere coraggio, determinazione e fiducia!

Tuttavia l’avanzamento non si realizzerà se in voi non c’è gioia. Dovete acquisire la gioia perché è uno strumento prezioso! Naturalmente l’Amore è fondamentale.

Vogliamo anche dirvi che l’Amore è talmente diverso per ognuno di voi. Ognuno lo misura, lo comprende e lo vive a seconda di come è, a seconda della sua capacità di dare e di amare. Siete tutti molto diversi e tuttavia così simili.

Non vivete l’Amore come un’illusione! Cercate di capire veramente che cos’è l’Amore e come manifestarlo!

Come dite sulla Terra, avete molto lavoro in cantiere, ne avete da imparare, da capire e da crescere! Il miracolo non si realizzerà all’istante! Noi non possiamo cambiare all’istante quello che siete, ma possiamo aiutarvi in questo, possiamo aiutarvi affinché riusciate a capirvi meglio. Vi aiutiamo camminando accanto a voi, ma per evolvere siete voi che avete il compito maggiore.

A chi si lamenta perché non è successo niente vogliamo dire che sono successe moltissime cose, per il momento invisibili agli occhi degli umani, moltissime cose sono successe nel vostro cuore, nel vostro modo di concepire la vita. È ancora tutto un po’ inattivo, ma poi capirete!

Sono successe moltissime cose anche per la Madre Terra e per i diversi regni. Tutto questo si manifesterà!

Il 2013 sarà un anno molto particolare! Al nostro canale non abbiamo mostrato come sarà quest’anno, ognuno lo capirà da sé con le sue capacità di analisi e di comprensione. Quello che vi chiediamo è di avere fiducia, è di essere nella gioia, nell’Amore, nel servizio e nel dare e vi assicuriamo che molto in fretta molte cose saranno diverse!

Quindi a chi si lamenta che non è successo niente diciamo questo: avete dato molto di voi stessi, in questi ultimi tempi avete offerto molto Amore. Non diciamo che non capiterà niente, diciamo semplicemente che la cosa sarà un po’ diversa grazie a tutti voi, Operatori di Luce, a voi che avete investito su voi stessi, che avete creduto al cambiamento!

Ora gli Operatori di Luce si stanno un po’ smobilitando perché mancano un po’ di fiducia, nondimeno è proprio il momento in cui devono avere ancora più fiducia nel loro futuro e non abbassare le braccia!

Vedrete com’è bello raggiungere un altro livello di coscienza, perché a quel punto tutto vi sembrerà facile, tutte le vostre capacità latenti fra cui i vostri doni – perché ognuno di voi possiede un dono molto particolare e anche di più – riaffioreranno alla consapevolezza umana. A volte rimarrete stupefatti dalle vostre emergenti capacità, dalle cose che farete e che non sapevate di poter fare.

Siamo felici per voi umani! Certo alcuni esseri umani avranno grandi difficoltà di cui non parleremo, perché parlarne andrebbe contro a quello che desideriamo che voi assimiliate e comprendiate, e perché darebbe energia a qualcosa che non deve più esistere.

Vi chiediamo anche di creare costantemente quello che volete diventare, di creare dentro di voi la gioia, l’Amore, la saggezza e la conoscenza, di creare il nuovo mondo che adesso vi appartiene. Voi non siete più nel vecchio mondo, perché avete varcato una soglia!

Grazie a tutte le nuove energie che vi sono state inviate e che continueranno ad inondare il vostro mondo, avrete una maggiore capacità di creazione. Potrete creare dentro di voi la bellezza! Amatevi! Cercate di vedervi molto più belli di quello che lo specchio vi fà vedere di voi stessi! Cercate di generare la bellezza interiore che automaticamente emergerà e si manifesterà anche all’esterno! Prendetevi cura di voi, perché voi siete preziosi! Onorate l’essere che siete così come onorate la Sorgente, così come onorate l’Universo!

Per noi, un grande lavoro è stato compiuto, ora bisogna che metta radici.»

«Questo campo rappresenta la vostra interiorità, la vostra coscienza. È un campo che è stato seminato con particelle di Luce. Se è stato ben arato, i meravigliosi semi che contiene cresceranno e fioriranno, vi inonderanno con la loro bellezza e il loro Amore. Se questo campo non è stato arato abbastanza, i semi di Luce saranno sempre lì, ma mescolati alle erbacce che dovrete estirpare una per una, e questo causerà in voi sofferenza, stanchezza, a volte disperazione di non arrivare a ciò che speravate.

Ci auguriamo per voi che non dovrete togliere un’erbaccia dopo l’altra e che lascerete fiorire e crescere questi semi di Luce, affinché compiano dentro di voi il loro lavoro di bellezza e di armonia, affinché fioriscano e vi inondino con la loro bellezza. »

 
 
 
 
 

universi paralleli2

Post n°90 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da viandante2

http://youtu.be/SIsVM4Uo0O4

 
 
 

universi3

Post n°91 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da viandante2

http://youtu.be/kb35pO7p0I8

 
 
 

universi 4

Post n°92 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da viandante2

http://youtu.be/NaebFOKWHps

 
 
 

universi paralleli 5

Post n°93 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da viandante2

http://youtu.be/CYe4Q6UyV0M

 
 
 

universi 6

Post n°94 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da viandante2

http://youtu.be/yBgEtU7UD3A

 
 
 

GRAZIE

Post n°95 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da viandante2

Ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che ogni giorno si ricordano di me, inviandomi messaggi e post, e condividendo la mia pagina joe diba scrittore, o visionando il mio blog IL VIANDANTE VIAGGI DELLA FANTASIA, o il mio gruppo OLTRE IL 2012, e chi legge e condivide le pagine dei miei romanzi L'ALBA DI UN GIORNO NUOVO ed IL SAPORE DELLA NOTTE sul sito www.ilmiolibro.kataweb.it e infine un grosso grazie a chi mi fa gli auguri di compleanno oggi 24 gennaio 2013.

 
 
 

NULLA ACCADE PER CASO

Post n°96 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da viandante2

 
 
 

RISVEGLIATI

Post n°97 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da viandante2

 
 
 

«In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e Dio era il Verbo.

Post n°98 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da viandante2

<>.

Come succede in molti passi della Bibbia, il significato di questa parola: Verbo, ha suscitato un acceso dibattito tra i biblisti.

Verbo inteso come parola?

Molti anni fa, quando cominciai a farmi domande sul significato della vita e mi avvicinai alla New Age, compresi quanto era importante il pensiero.

Il pensiero positivo crea, quello negativo distrugge. Ogni cosa che ci circonda, che è esistita e che verrà in futuro è stata prima pensata e poi creata...Mi piaceva l'esempio di una casa o di un'autovettura prima pensata dagli ingegneri, poi disegnata ed infine costruita.

Ma in questo passo all'inizio della Bibbia non c'è scritto  pensiero, ma Verbo(parola) e questo mi ha un pò confuso. Così, mi ricordai di un libro, di cui non ricordo il nome dell'autore, che spiegava l'enorme potenza della parola. Anche la new age dà molta importanza alle parole, potenti quasi quanto il pensiero. Le due cose non sono incompatibili perchè si possono associare, il pensiero sia negativo che positivo è creato dalla propria mente grazie all'ausilio di frasi o parole. Quel piccolo libro che ho menzionato prima consigliava di non mettere mai la negazione in una frase, perchè l'Universo non distingue il bene dal male, esegue gli ordini che la nostra mente impartisce. Quindi mai dire: NON VOGLIO SENTIRMI MALE, perchè l'Universo lo intenderà nella forma assoluta: VOGLIO SENTIRMI MALE.

Un'altra cosa interessante che spiegava questo sorta di manualetto era quella di pensare o dire, subito dopo una frase o pensiero negativo, la parola ANNULLA, che annullava il tutto. Beh, non siate scettici, funzionava, così come funzionava la visualizzazione. Ricordo un esempio riportato su un libro intitolato "IL POTERE DELLA MENTE" che spesso ho usato. Era quello di visualizzare un parcheggio libero sotto casa, e vi posso garantire che funzionava, ma per garantire questo risultato dovevo crederci intensamente. Ecco un'altra cosa potentissima la Fede, il credere intensamente in qualcosa, e dulcis in fundo: La preghiera, non importa in cosa si crede o si prega, ma il risultato positivo che si ha è impressionante.

Vi ho raccontato questo riflessione sulla PAROLA, per farvi notare quanto siano importanti le cose che vengono dette o scritte, e a proposito di ciò vi inviterei a fare molta attenzione alle parole che usano i politici, spesso in questo periodo di campagna elettorale. Spesso il significato di parole o frasi che politici, pubblicitari, persone famose o potenti nascondono celati altri significati, a volte inquietanti. A proposito di ciò, voglio raccontarvi un aneddoto accadutomi anni fa, al tempo della prima guerra in Iraq quando il presidente degli Stati Uniti era Bush senior, il padre di George.

Venne a trovarmi un amico dalla Sicilia che frequentava all'epoca l'Università di filosofia, ed anche lui come me era amante del Mistero, e mi fece notare una cosa sorprendente: Leggendo il nome di una famosa banca, la Cariplo, al contrario il risultato era OLPIRAC, cioè OLP-IRAC, in pratica l'organizzazione per la liberazione della Palestina associata all'Iraq. Coincidenza? Molti complottisti ci ricamerebbero sopra, io preferisco dire la famosa frase di Adam Kadmon: "Prendete queste cose che dico come favole, ma ricordate ogni favola nasconde una morale." 

 

  

 
 
 

OPUS DEI

Post n°99 pubblicato il 07 Febbraio 2013 da viandante2

 
 
 

SOGNO O SON DESTO?

Post n°100 pubblicato il 16 Febbraio 2013 da viandante2

Circa quattro mesi fa ho fatto un sogno, anzi un incubo. Dal cielo cadevano meteoriti, la gente fuggiva terrorizzata, centinaia di feriti, alcuni gravi, molti bambini...non era un sogno mi hanno detto: è successo oggi in Russia.

Un pò di tempo fa lessi un libro, divenuto in seguito un film con Tom Hanks che narrava di una setta chiamata ILLUMINATI impegnata ad eliminare tutti i papabili uccidendoli in un conclave. Mi era piaciuto, ma ricordo che pensai fosse un pò utopistico, perchè il Papa è un intoccabile, un semidio. Mi sono sbagliato, qualche giorno fa Papa Ratzinger si è dimesso, adducendo motivazioni poco divine e con l'ombra di qualche scandalo alle spalle.

Questi due eventi, insieme ad altri avvenimenti inquietanti accaduti recentemente, m'inducono a credere che nulla è impossibile, e allora pongo una domanda: siete ancora così sicuri che non esistano gli alieni, i rettiliani, gli elfi, i vampiri, l'unicorno e quantaltro viene definito leggenda, mito, frutto di visioni di persone mentalmente deviate? Io no. Credo invece che possano esistere oppure no, ma non mi sento di deridere chi non la pensa come me. Sono sicuro che i soliti miscredenti, quelli del credo solo in quello che vedo, continueranno a ridere dei creduloni, e troveranno sempre delle spiegazioni a tutti i fenomeni misteriosi e soprannaturali che vedranno. Bolleranno come irreale ogni avvenimento inconsueto, e una coincidenza il fulmine che ha colpito la sommità della Cupola di San Pietro, poco prima dell'annuncio delle dimissioni del Papa.

 

 
 
 

Dopo le dimissioni del Papa una serie di eventi si stanno manifestando. Torna la paura

Post n°101 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da viandante2

Dopo le dimissioni del Papa una serie di eventi si stanno manifestando. Torna la paura

Stanno accadendo un bel po' di eventi molto rari, nel web la paura torna a dilagare

Subito dopo che il Papa ha annunciato le sue dimissioni, una serie di eventi molto rari si sono susseguiti, la sera stessa dell’annuncio di Benedetto XVI un fulmine ha centrato in pieno la cupola di San Pietro. In un articolo dell’Adnkronos, le parole di Roberto Pinotti, studioso di misteri e autore del libro’Profezie oltre il Duemila’, fanno un po’ riflettere e spiegano perché la paura è tornata a dilagare sul web.

La pioggia di meteoriti in Russia, le storiche dimissioni del Papa, i presagi sul futuro della Chiesa e dell’umanità, le profezie dei Maya che, scampato il termine fatidico del 21 dicembre 2012, starebbero comunque ad indicare l’avvento di un’epoca di trasformazioni epocali: una lunga catena di avvenimenti inquietanti e quasi concomitanti scatena sul web una vera e propria ‘febbre da fine del mondo’. Piogge di meteoriti, cosa succede al mondo?, è la domanda che rimbalza sul web e sui social network. “Ultimamente sembra che gli eventi ‘straordinari’ o presunti tali stiano prendendo il sopravvento”, viene rilevato con una certa preoccupazione nelle discussioni online. Uno dei tanti blogger che si esercitano sul tema (il sito ha il criptico titolo “Disclosure Project Ufo”) chiama in causa anche presunte recenti dichiarazioni dell’ex presidente russo Dimitri Medvedev, che avrebbe “commentato l’incredibile incidente asserendo che il ‘pianeta è vulnerabile, non solo l’economia’, finendo di nuovo sotto i riflettori mediatici dopo le recenti esternazioni riguardanti la presenza aliena sul nostro pianeta”

C’è anche chi riesce a mettere in connessione il fenomeno registrato in Russia con uno dei grandi classici del complottismo parascientifico, le cosiddette scie chimiche in cielo. ”Non c’è da stupirsi -dice all’Adnkronos Roberto Pinotti, – del fatto che in questi giorni ci sia chi, e sono tanti, mette in correlazione una serie di eventi catastrofici o epocali di tipo diverso. Prima, a dicembre, la profezia dei Maya e le presunte dichiarazioni del premier russo Medvedev, che durante un fuori onda registrato in un programma tv avrebbe affermato di possedere una valigetta top secret con le prove dell’esistenza degli extraterrestri. E ora le dimissioni di Ratzinger, proprio del pontefice che la profezia di San Malachia identifica con il Papa ‘De Gloria Olivae’ dopo il quale si aprirebbe la strada ad un periodo di sconvolgimenti e distruzioni epocali”.

 

 

 
 
 
 
 

SIAMO DEI POVERI ILLUSI

Post n°103 pubblicato il 27 Febbraio 2013 da viandante2

DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE HO SENTITO TANTI FURBI , O CHE SI CREDEVANO TALI, CHE INSULTAVANO DANDOGLI DEGLI IDIOTI, GLI ELETTORI DI QUEL TALE PARTITO PIUTTOSTO CHE UN ALTRO.

ALLA FINE, TERMINATI GLI SPOGLI NESSUNO HA VINTO, TUTTI HANNO PERSO, OPPURE TUTTI HANNO VINTO E NESSUNO HA PERSO. ADESSO SI PENSA A COME SALVARE L'ITALIA, INCIUCI DI QUA , INCIUCI DI Là. IO HO CAPITO QUAL'è IL GIOCO, SPERO LO ABBIATE CAPITO ANCHE VOI, E IN QUESTO GIOCO PARTECIPA ANCHE GRILLO, VE NE ACCORGERETE. NON MI CREDETE?ASPETTATE E VEDRETE.

TRA POCO SI PAGHERà L'IMU, LA TARES CI SALASSERà, AUMENTERà L'IVA, L'ETà PENSIONABILE E NON CI SARANNO TAGLI DI STIPENDI DEI PARLAMENTARI NE QUANTALTRO TOCCHI LORO.

DIMINUIRANNO I NOSTRI AVERI, IL LAVORO COME SEMPRE, E SAPETE PERCHè?

PERCHè I POLITICI DEI SINGOLI PAESI SONO SOLO DEI BAMBOCCI MESSI Lì DALLE MULTINAZIONALI, DALLE BANCHE, DAI POTERI OCCULTI, CIOè I VERI PADRONI DELL'EUROPA E DEL MONDO.

UNA VOLTA ANCHE IO ERO PIENO DI SPERANZE QUANDO UN MOVIMENTO NUOVO, CHE SEMBRAVA AMICO DEL POPOLO VINCEVA LE ELEZIONI, E MI ARRABBIAVO SE VINCEVA UNA COALIZIONE I VECCHI POLITICI E MARPIONI. MA DA QUANDO NOI SIAMO ENTRATI IN EUROPA, ANZI L'ABBIAMO FONDATA PERCHè SIAMO TRA I PAESI FONDATORI GRAZIE AD ANDREOTTI E PRODI, ABBIAMO FIRMATO DEI TRATTATI CHE FORSE MOLTI DI VOI NON CONOSCE, MA POTETE DOCUMENTARVI, CHE CI RENDONO SCHIAVI DELL'EUROPA, DELLE BANCHE E DEI PAESI FORTI COME LA GERMANIA.

NON AVETE NOTATO CHE NEGLI ULTIMI 20 ANNI QUALSIASI SIA STATO IL COLORE DELLA COALIZIONE VINCENTE, ALCUNE LEGGI SONO ANDATE AVANTI UGUALMENTE? UN ESEMPIO L'ALLUNGAMENTO DELL'ETà PENSIONABILE, E LE  LEGGI SUL LAVORO CON L'ABOLIZIONE DELL'ARTICOLO 18.

RICORDATE DI QUEL MILIONE DI PERSONE CHE MANIFESTò CONTRO LA LEGGE SULLE PENSIONI E CHE FECE CADERE IL PRIMO GOVERNO BERLUSCONI? DOPO QUEL GOVERNO, CI FU TRA I VARI GOVERNI BERLUSCONI, DUE GOVERNI PRODI, UN GOVERNO D'ALEMA ILLEGITTIMO COME QUELLO DI MONTI, EPPURE LA LEGGE è ANDATA AVANTI, E CHISSà SE IO AVRò MAI UNA PENSIONE, VISTO CHE AUMENTANDO GLI ANNI PER OTTENERLA, FORSE SARò GIà MORTO E SEPOLTO. ANCHE IO, CHE CREDETE, SPERO CHE GRILLO E IL SUO MOVIMENTO FACCIANO QUALCOSA, MA TENENDO CONTO CHE è UNA PULCE, CONFRONTATO AI POTERI OCCULTI NEL NUOVO ORDINE MONDIALE, DEGLI ILLUMINATI, DELL'OPUS DEI, DELL'EUROPA E STATI UNITI, DELLE MULTINAZIONALI E BANCHE( QUANDO PERSINO IL PAPA è STATO FATTO FUORI, IMMAGINATE QUANTO SIANO POTENTI), NON CREDO ABBIANO LA MINIMA POSSIBILITà DI CAMBIARE LE COSE. ADESSO NAPOLITANO CHE è STATO CATACHIZZATO DALLA MERKEL( PERCHè LUI DURANTE LE ELEZIONI ERA IN GERMANIA, CHISSà COME MAI), CI COSPARGERà DI VASELLINA E VI FACCIO VEDERE CHE BELL'INCIUCIO PREPARA. MA C'è UN'ALTRA COSA CHE MI FA DUBITARE DI GRILLO, LUI NON SI ESPONE IN PRIMA PERSONA, MANDANDO DEGLI SCONOSCIUTI E SPROVVEDUTI IN PARLAMENTO, E CIò è SOSPETTO, PERCHè FORSE DIETRO QUESTO NOVELLO SAVONAROLA, QUESTO ROBERSPIERRE, C'è DIETRO QUALCUNO DI POTENTE, CHE LO AIUTA A DESTABILIZZARE, PER POI FAR INTERVENIRE L'ESERCITO CON LA FORZA. IO SPERO DI NO, MA SAI A PENSAR MALE, SPESSO CI SI AZZECCA, COME DICEVA UN FAMOSO TROMBATO(DI PIETRO), CHE GUARDACASO è DIVENTATO FAMOSO CON LE SFORTUNE GIUDIZIARIE DI UN SUO VECCHIO AMICO SOCIALISTA COME LUI, E GUARDATE UN Pò, ANCHE GRILLO ERA SIMPATIZZANTE SOCIALISTA, COME ANCHE BERLUSCONI. TUTTE COINCIDENZE? 

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG CLOUD

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963